Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento a dropbox

(Argomento creato il giorno: 06-02-2014 03:27 PM)
4563 Visualizzazioni
tisbi1
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, possiedo una smart tv serie f7000, ho provato a collegarmi a dropbox, ma niente da fare non riesco ad arrivare alla pagina iniziale dove inserire utente e psw e via internet con la tv non arrivo neanche alla home page. Qualcuno di voi ha qualche idea di come risolvere il problema? grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
tisbi1
Journeyman
Opzioni
Ciao Paolo_P allora ho risolto così: ho installato samsung link sul pc, sono entrato con le mie credenziali, nell'area storage ho collegato dropbox. Dopodichè ho caricato dentro al cartella AllShare Play i file Photo, Music, Video. Ora dalla smart Tv accedo direttamente a dropbox , senza passare per il web browser e funziona tutto bene. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Tisbi, ho provato in questo momento e, tramite web browser, funziona tutto correttamente. Permette di loggarsi e di visionare i contenuti di dropbox.
Il firmware del TV è già aggiornato? Hai provato a resettare il TV?

Ti consiglio anche di cambiare il DNS nelle impostazioni di rete del TV e settare un DNS pubblico!
0 Likes
tisbi1
Journeyman
Opzioni
Grazie delle dritte, però purtroppo non ho risolto il problema: ho aggiornato, resettato e cambiato DNS, ma per il resto notte fonda. Non riesco a capire. Tramite web browser navigo tranquillamente da per tutto ma non riesco ad arrivare a dropbox in nessuna maniera. Che ci sia qualche filtro da splittare? ma per me è un mistero............
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mi sembra molto molto strano.. come ti ho scritto prima l'ho testato personalmente e mi permetteva tranquillamente di accedere a Dropbox tramite il web browser...

A questo punto prova a contattare il numero del servizio clienti (800.7267864) in modo tale che possano effettuare un factory reset da remoto!
0 Likes
Soluzione
tisbi1
Journeyman
Opzioni
Ciao Paolo_P allora ho risolto così: ho installato samsung link sul pc, sono entrato con le mie credenziali, nell'area storage ho collegato dropbox. Dopodichè ho caricato dentro al cartella AllShare Play i file Photo, Music, Video. Ora dalla smart Tv accedo direttamente a dropbox , senza passare per il web browser e funziona tutto bene. Grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Bene! Grazie per aver condiviso la tua soluzione! Smiley Felice
0 Likes