Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice PIN in automatico su la 7

(Argomento creato il giorno: 24-03-2023 08:48 AM)
305 Visualizzazioni
Arturo62
First Poster
Opzioni

Salve , stasera per vedere la 7 mi chiede il PIN ( mai impostato) con 1234 si sblocca per poi richiederlo di nuovo dopo qualche minuto.... sarà un problema di la 7?

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao puppi1966,

ti invito ad eseguire un reset PIN del TV seguendo le indicazioni riportate nell'immagine sotto:

Virginia_G_0-1633940872758.png

Ti consiglio inoltre, di essere rapido nella pressione dei tasti. Non preoccuparti se alla fine della procedura il TV non ti comunicherà alcun esito, l'operazione sarà comunque andata a buon fine.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Roberto 52
First Poster
Opzioni

Salve a tutti ho un Samsung AU710055 ho seguito i vostri consigli sul blocco 18 per ins cons tutti ma niente da fare La 7 non entra sapete quale problema potrebbe essere? Avete altri metodi per risolvere il problema?

0 Likes
sandro48
Apprentice
Opzioni

Ho risolto il problema con l'assistenza Samsung. Hanno effettuato il reset del PIN da remoto dandomi chiare istruzioni per telefono

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Roberto 52, benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Hai avuto modo di effettuare il reset PIN del TV come indicato in precedenza?

Consiglio anche a te di essere rapido nella pressione dei tasti. Non preoccuparti se alla fine della procedura il TV non ti comunicherà alcun esito, l'operazione sarà comunque andata a buon fine.

Qualora non risolvessi neanche in questo modo, ti invito a procedere con un doppio reset del TV e vedere come si comporta.

Per il reset dello Impostazioni dovrai andare su: 

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset.

Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su: 

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Se i fenomeni dovessero persistere nonostante i due reset, prova anche con un reset elettrico: 

• Stacca il cavo di alimentazionedel TV  dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i caviconnessi al TV  (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il TV in questo stato per circa 5-10 minuti;
  • A conclusione dei minuti di attesa, sempre con il TV disconnesso da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
angioletto64
First Poster
Opzioni
Bravo Stefano 572 risolto anche io 💪🏼
0 Likes
lina0107
First Poster
Opzioni
Salve non vedo canali rai da un giorno all altro,ho fatto più volte sintonizzazione ma niente non li vedo più,con la stessa antenna su un altra tv li vedo....
0 Likes
Gladio4
First Poster
Opzioni
A ne non riconosce ne 1111, ne 1234, ne 0000
0 Likes
Arkimede
First Poster
Opzioni
Ho eliminato la 7
0 Likes
Andrea_P
Apprentice
Opzioni
A me lo chiede sia su TV Sony che Samsung quindi è un qualcosa de LA7. Con 1234 si sblocca ma ogni volta che si cambia canale e poi si ritorna lo richiede. Io non l'ho mai impostato e non so nemmeno dove si possa toglierlo o modificarlo.
0 Likes
vale081
Apprentice
Opzioni
Possibile che non è indicato dove inserire il codice dal cell sul sito associa tvla7 ecc ecc?.
Dove va inserito?
0 Likes