Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Bonus tv insieme a codice promozionale.

(Argomento creato il giorno: 09-10-2021 10:41 PM)
477 Visualizzazioni
rico14523
Apprentice
Opzioni

Salve come da oggetto volevo sapere se è possibile usufruire del bonus tv di 30 euro (previa richiesta in anticipo attraverso il modulo messo a disposizione, si intende), insieme a un codice promozionale; nello specifico un codice personalizzato inviatomi per email da samsung dopo l'acquisto del mio nuovo cellulare. Nel carrello mi pare di capire non sia possibile inserire più di 1 codice promozionale. Grazie.

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,
I codici promozionali non sono cumulabili; quindi potrai utilizzare un unico codice, logicamente quello che ti farà risparmiare di più

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si, come specificato nel regolamento.
Dopo avere scaricato e compilato modulo, ti verrà inviato il codice per lo sconto di 30 euroScreenshot_20211010-002530_Chrome.jpg

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Vorrei saperne qualcosa anch'io...
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,
I codici promozionali non sono cumulabili; quindi potrai utilizzare un unico codice, logicamente quello che ti farà risparmiare di più

HUFWBCx.png
rico14523
Apprentice
Opzioni
Quindi il bonus TV viene emesso come codice promozionale?
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si, come specificato nel regolamento.
Dopo avere scaricato e compilato modulo, ti verrà inviato il codice per lo sconto di 30 euroScreenshot_20211010-002530_Chrome.jpg

HUFWBCx.png
Doridori
Explorer
Opzioni
A me nella chat sul samsung shop mi hanno detto che i buoni sono cumulabili e che mi verrà inviato un unico codice sconto che li comprende entrambi. Anche io come rico ho un codice sconto ricevuto in seguito all'acquisto del telefono.
0 Likes
Doridori
Explorer
Opzioni
Questa è la chat ... chi ha ragione ? 😅Screenshot_20211026-201012_Aqua Mail_53142.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Molto probabilmente è una decisione presa per questa occasione (bonus statale), altrimenti i codici promozionali non sono cumulabili. A quale buono / voucher verrà accumulato il bonus statale?

HUFWBCx.png
0 Likes
Doridori
Explorer
Opzioni
Ovviamente mi riferisco al bonus che si richiede con l'ISEE, mentre il codice promozionale a cui faccio riferimento è un codice come nel caso di @rico14523 ovvero un codice ricevuto in seguito all'acquisto di un nuovo smarthphone.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Doridori ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/bonus-isee-codice-sconto/m-p/4216177

Per una questione di ordine e al fine di evitare la dispersione d'informazioni ti suggerisco di rispondere sempre allo stesso thread. 

@rico14523 benvenuto nella nostra Community e scusa per il colpevole ritardo. 

In questi casi, è consigliato far riferimento al supporto dedicato per avere informazioni certe inerenti alle promozioni e cumulabilità dei vari codici promozionali.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes