Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice PIN in automatico su la 7

(Argomento creato il giorno: 09-10-2021 11:06 PM)
40917 Visualizzazioni
Arturo62
First Poster
Opzioni

Salve , stasera per vedere la 7 mi chiede il PIN ( mai impostato) con 1234 si sblocca per poi richiederlo di nuovo dopo qualche minuto.... sarà un problema di la 7?

32 Risposte
dino54
Student
Opzioni
Succede anche a me mi dice frequenza ricevuta 18 con 1111 si sblocca ma se esco dal canale e rientro me lo chiede di nuovo.
Ho provato a togliere il blocco su impostazioni ma non cambia nulla
0 Likes
Stefano572
Pioneer
Opzioni

Succede anche me,mai successo prima,frequenza 18,anche eliminando la dalle impostazioni di blocco programmi e inserendo un altro numero il problema persiste.

0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Anche a me. Risolto in impostazioni TV, generali, e dove compare il n 18 si scorre fino a che compare nessun blocco
0 Likes
sandro48
Apprentice
Opzioni

Succede anche a me sul canale/frequenza 18. Ho provato a resettare PIN/PSWD con le istruzioni trovate ma non riesco a capire che cavolo di codice a 4 caratteri debba inserire

0 Likes
dino54
Student
Opzioni
Risolto con impostazioni trasmissione blocco programma dove compare 18 e scorrere fino a che compare cons tutto.
0 Likes
Members_t02Lc8v
First Poster
Opzioni

Ciao, io nemmeno col codice 1234 riesco a sbloccarlo.....non capisco se sia un problema di la7 visto il numero di segnalazioni... 

0 Likes
Stefano572
Pioneer
Opzioni
  • Confermo procedura di Carloalberto74,in impostazioni/trasmissioni/blocco programma/inserire PIN/nella finestra che compare scorrere fino  a Cons.tutti e confermare,altri modelli potrebbero avere altra voce ma questa risolve il problema,grazie.
Members_t02Lc8v
First Poster
Opzioni

Grazie Stefano, ma non ho alcun pin da inserire dato che non ho mai inserito io il blocco programma.....

0 Likes
sandro48
Apprentice
Opzioni

Ma che cavolo di PIN hai inserito? Io non ho mai usato nessun PIN  ed ho provato a resettare tutto senza successo. Ho già inserito tutti i PIN possibili di fabbrica da 0000, 1111, 1234 senza nessun risultato

0 Likes