Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco canale

(Argomento creato il giorno: 09-10-2021 10:27 PM)
6704 Visualizzazioni
Ritas86
First Poster
Opzioni

Ho un tv Samsung model code LE32A557P2FXXH che all’improvviso, se apro il canale 7 mi dice che è stato attivato il blocco canale e mi chiede il pin. Come devo fare per annullare tale pin?

io non ho inserito nessun codice.

0 Likes
10 Risposte
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Impostazioni, generali, dove vedi 18 premi e scorri tutti i numeri fino a che trovi nessun blocco
sandro48
Apprentice
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema su LA7 canale 18 bloccato. Ma se tu hai trovato la soluzione per sbloccare non potresti essere più chiaro su cosa fare (in impostazioni - generali non c'è nessun canale 18 da premere)

0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Sì su TV piccola è in generali.
Su samsung 50 pollici vai in impostazioni, trasmissione, blocco programma e metti il pin, scorri a ritroso i numeri età e da ok su consentì tutto. Poi sempre in trasmissione in applica blocco canali togli spunta blu
0 Likes
Marpi33
First Poster
Opzioni

Anchio ho lo stesso problema con la 7 bloccato mi chiede il pin

0 Likes
sandro48
Apprentice
Opzioni

Carloalberto74 riesci a dirmi che cavolo di PIN hai inserito visto che non l'ho mai utilizzato? o eventualmente sai come si fa a resettarlo?

0 Likes
Isabrilla
First Poster
Opzioni
Io ho inserito 1111
0 Likes
Members_y3k9ZJA
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema ma non mi è chiaro come fare
0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Io l'ho inserito appena comprato la televisione xchè è una cosa che durante la prima accensione mi ha chiesto subito. Probabilmente si può inserire anche ora basta cercare un po fra le impostazioni della tv
0 Likes
PR_RM
First Poster
Opzioni

Mi è appena successo ed anche io non avevo mai inserito il PIN. Ne ho provati diversi ... ad un certo punto ho inserito 6666 e si è sbloccato!

0 Likes