Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco programma su Smart tv UE43NU7190

(Argomento creato il giorno: 09-10-2021 10:25 PM)
2048 Visualizzazioni
sibillaberardi
Journeyman
Opzioni

Salve, non ho immesso nessun blocco programma nella mia televisione, mi sono accorta di questo blocco cercando di guardare La7.
non ho mai attivato questo blocco, ma non riesco comunque a toglierlo. Anche i pin presenti nell'e-manual non funzionano. 

potete spiegarmi come fare?

numero di serie: OBVD3SCK900935H

grazie

0 Likes
15 Risposte
cloud2003
First Poster
Opzioni

Salve  succede anche a me  mi chiede i pin. che dopo vari tentativi sono riuscito a trovare  1 2 3 4, ma succede che una volta sbloccato  e cambio canale e rimetto il 7 mi richiede di nuovo il  pin.   non ho proprio idea il motivo di tutto  cio'.

0 Likes
sibillaberardi
Journeyman
Opzioni

ho provato tutti i pin da 1111 a 0000, compreso anche 1234,  ma non funziona e neanche si resetta

0 Likes
cloud2003
First Poster
Opzioni

Comunque ho provato anche  altri televisori che ho in casa  di marca diversa e hanno lo stesso problema cioe' chiede il pin  sul  canale 7 cioe' la 7 quindi penso che il problema  sia loro e non del tv smart samsung.

0 Likes
sibillaberardi
Journeyman
Opzioni

ok, ma io mi sono accorta che ho il blocco sui canali vietati ai 18 che on ho mai messo, sto tentando di toglierlo ma nessun pin funziona... 

0 Likes
Stefano572
Pioneer
Opzioni

Stesso problema pure io.Si è presentato solo stasera.

0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Risolto andando in impostazioni, generali, sulla voce con il numero 18 si da ok e appare finestra con tutte le età. Si scorre fino a trovare nessun blocco
sibillaberardi
Journeyman
Opzioni

purtroppo mi chiede il pin pure lì e la voce col numero 18 è in

impostazioni > trasmissione > blocco programma

e non capisco perchè allora Cielo lo vedo senza problemi

0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Nel mio è in generali, forse dipende dal modello
0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Sì su TV piccola è in generali.
Su samsung 50 pollici vai in impostazioni, trasmissione, blocco programma e metti il pin, scorri a ritroso i numeri età e da ok su consentì tutto. Poi sempre in trasmissione in applica blocco canali togli spunta blu