Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, tv samsung UE55MU6120, da qualche giorno non riconosce i film su USB, prima li leggeva. Ho fatto piu volte il reset sia della tv che... Visualizza Post
Salve potete aiutarmi a capire quale sarebbe il problema della mia TV? Samsung mu6100 anno 2017 sono comparse macchie blue violacei sulla schermo a... Visualizza Post
Salve, ho acquistato in data 11/09/21 un tv Neo QLED QE55QN85AATXZT e inserito i dati richiesti per partecipare alla promozione "Lasciati... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un disperato bisogno di aiuto.
In sintesi il mio TV, ogni volta che si spegne, perde la connessione WiFi e mi tocca... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un tv samsung serie 6, ovvero, ue55mu6120, dopo aver comprato smart card e montato parabola, non riesco ad impostare i... Visualizza Post
Buonasera,
la mia nuova tv Q700T, con appena 3 giorni di vita, ha smesso di funzionare..
Prima lo schermo è diventato nero, con l’audio... Visualizza Post
Salve a tutti dopo aver vissuto per anni in Italia per lavoro sono ritornando nella mia terra d'origine a Lugano in Svizzera.
Dovrei cambiare... Visualizza Post
Buongiorno, sono parecchi giorni che ho problemi con il mio Qled ( fuori garanzia ormai, ha quasi 4 anni).
Lo schermo sfarfalla e nella parte... Visualizza Post
Buongiorno, da alcuni giorni non riesco più ad accedere all' App Mediaset Play sul mio Smart TV mod UE32J5500AW. Altre App tipo Netflix... Visualizza Post
Un saluto a tutti,
si lo so, è vecchiotto ma ancora mi piace, sto cercando un decoder compatibile fornito di telecomando che possa comandare tv e... Visualizza Post
Impossibilità di accesso sull'app INFINITY sia sui canali mediaset dove scorrendo le varie opzioni arrivando a PROGRAMMI che appare due volte... Visualizza Post
Buongiorno, la mia TV Samsung modello UE43M5572 è inutilizzabile dopo il reset.
Premetto che il firmware è aggiornato con l'ultima versione.
... Visualizza Post