Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice PIN in automatico su la 7

(Argomento creato il giorno: 09-10-2021 11:06 PM)
40556 Visualizzazioni
Arturo62
First Poster
Opzioni

Salve , stasera per vedere la 7 mi chiede il PIN ( mai impostato) con 1234 si sblocca per poi richiederlo di nuovo dopo qualche minuto.... sarà un problema di la 7?

32 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao vale081, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua richiesta? Il tv indica che devi inserire un codice mediante il tuo smartphone per usufruire di alcuni servizi di La7? Tieni conto che, se si tratta di un codice legato esclusivamente ai servizi La7, è opportuno fare riferimento al loro supporto tecnico per capire come procedere.

Se desideri, scatta una foto al tv quando ti viene proposta la schermata di richiesta di questo codice e allegala alla tua risposta.

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

fotocommunity.JPG

Facci sapere: con maggiori dettagli su quanto riscontri, possiamo offrirti delle risposte più mirate.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
vale081
Apprentice
Opzioni
Io ho un tv LG smarte mi chiede il pin 1234 ma dv va messo? Sono stato anche sul sito La7 assicia. Ma associa dove? Se non da nessuna casella dove inserirlo. Anche col cod. QR non sareiva a nulla
Secondo me è una bufala
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao vale081,

indichi che la marca del TV in tuo possesso è LG. Ecco, questa è la Community ufficiale di Samsung Italia e non abbiamo quindi modo di fornire supporto tecnico su prodotti appartenenti ad altre case produttrici.

Ti invito, pertanto, a contattare il servizio clienti LG. Per comodità ti allego la pagina di supporto dei produttori della tua televisione: https://www.lg.com/it/supporto

Lo Staff di Samsung rimane a disposizione per qualsiasi domanda inerente ai nostri prodotti.

Un saluto e a presto 😊!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes