Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice messaggio:0

(Argomento creato il giorno: 27-01-2019 09:48 AM)
21929 Visualizzazioni
euclem
Explorer
Opzioni

Ciao,

a seguito di un blocco ho effettuato un reset (46f8000), e non riesco più a rientrare nello smart hub. 'Contattare call center Samsung Cod. messaggio 0'. Ho chiamato due volte: la prima hanno detto che si tratta di un problema del server in fase di risoluzione, la seconda che era un problema del mio wi-fi e di effettuare l'autenticazione tramite hot spot del cellulare. Provato anche questo e ancora messaggio di errore. Cosa devo fare?

Per favore qualcuno mi aiuti a risolvere!

Grazie. 

48 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao euclem,

ti abbiamo risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

J0k3r_147
Apprentice
Opzioni
Mi è capitata la stessa cosa 2giorni fà, facendo il reset
0 Likes
J0k3r_147
Apprentice
Opzioni
mi è capitata la stessa cosa come devo fare?
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni
Perche' hai scritto 4 volte la stessa domanda ?
0 Likes
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao J0k3r_147, benvenuto nella Community Samsung!

Un Samsung Expert ti fornirà assistenza appena possibile, ma qualora avessi bisogno di un riscontro immediato ti suggerisco di contattare il supporto di assistenza telefonica o chat :winking-face:

• 800Samsung: 800.726.7864
  • Samsung Members: 800.578.277
  • Live Chat

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
ilovejuve
Apprentice
Opzioni

Buongiorno mi é successa la stessa cosa, ho provato anche a scollegare per 40 minuti e reinpostare ma continua a darmi errore. Non potete sistemarlo da remoto se vi do i dati della tv?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ilovejuve, Benvenuto sulla Community Samsung!

In questo caso è opportuno svolgere maggiori verifiche in tempo reale con il nostro supporto tecnico :winking-face:

Ti ho fornito indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dhebirah
First Poster
Opzioni

Perché ci sono milioni di post che parlano di TV che non si connettono più ad internet e danno codice messaggio errore 0? Perché non trovate soluzioni? Io ho lo stesso problemi da agosto dell'anno scorso, ho perfino disdetto infinity. Date soluzioni valide. Compriamo un prodotto con determinate caratteristiche che poi non si possono utilizzare!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Dhebirah,

determinate casistiche devono essere affrontate su canali differenti, dedicati appositamente ad una verifica diretta e ad eventuali controlli lato hardware che non sono possibili tramite la nostra Community.

Il suggerimento di @Veronica_F è volto proprio ad indirizzare l'utente @ilovejuve presso tale canale, tramite il quale potrà anche essere avviata una pratica di assistenza se necessario.

Ti ho fornito maggiori delucidazioni tramite messaggio privato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes