in data 24-02-2016 02:21 PM
Vorrei fare un reclamo ma non trovo la sezione nel sito. Potete aiutarmi ?
in data 25-02-2016 09:18 AM
Ciao marcodc75 e benvenuto.
Puoi fare la tua richiesta, contattatando direttamente i canali che trovi nella sezione contatti del sito samsung.it.
in data 29-02-2016 02:51 PM
Ciao Paolo
Ti ringrazio ma vorrei sapere se la Samsung dà la possibilità di effettuare un reclamo e ha a disposizione una struttura che li gestisce e fa delle azioni concrete per risolvere i problemi sollevati dai clienti
I contatti a cui mi rimandi sono quelli generici che non si occupano dei complaints e a cui spesso rispondono operatori dall'estero che, in caso di insoddisfazione nelle risposte ricevute, ti invitano a richiamare la settimana successiva
Questo livello di servizio è imbarazzante
ecco perchè sto cercando di capire se la Samsung ha una divisione / reparto che si occupa di reclami, puoi darmi indicazioni a riguardo ?
grazie
Marco
in data 01-03-2016 11:21 AM
in data 01-03-2016 12:46 PM
Ciao Erika
A novembre 2015 ho acquistato un televisore lcd ( ue48js9000t) approfittando anche di una promozione che dava diritto ad un rimborso di 400 euro. Restituendo una tv usata, infatti, Samsung si impegna ad accreditare il denaro tramite bonifico.
Sono in ballo da metà novembre, ho seguito tutte le procedure e le modalità previste nella promozione ( registrazione al sito, caricamento dei dati di acquisto, foto del codice a barre del modello, ecc ) e finalmente il 19 gennaio, dopo non pochi problemi con l'operatrice che ha organizzare il ritiro, un corriere è passato a ritirare il televisore usato.
Da allora silenzio, nessuna comunicazione via mail ( come previsto nel regolamento ) ed io che aspetto il rimborso
Sono passati 45 giorni nei quali ho chiamato ripetutamente il numero verde dedicato
Tutte le volte gli operatori mi hanno invitato a ricontattarli la settimana successiva e mai ho avuto la possibilità di parlare con un altro reparto, capire a che punto fosse la pratica, avere una data certa per il rimborso, insomma, un imbarazzante muro di gomma....
Ma che servizio è questo, possibile che alla Samsung non stia a cuore la soddisfazione dei suoi clienti ?
in data 02-03-2016 10:12 AM
Ciao marcodc75,
potresti indicarmi l'indirizzo mail con il quale hai fatto la registrazione per la promozione al fine di effettuare una verifica?
Se vuoi potrai farlo anche tramite messaggio privato.
Grazie e buona giornata
in data 02-03-2016 12:40 PM
Ciao Erika
proprio ieri sera ho ricevuto la mail con la conferma del rimborso ( previsto entro 15 giorni )
Ti ringrazio dell'interessamento e mi auguro siano rispettati i tempi 🙂
grazie
Marco
in data 03-03-2016 09:31 AM
in data 23-03-2016 11:50 AM
Buongiorno Erika
E' ripresa la mia esperienza con il servizio clienti, ovvero con il muro di gomma
Il primo marzo ho ricevuto via mail la conferma che l'accredito sarebbe avvenuto ENTRO 15 GIORNI
La scorsa settimana, scaduto il termine, ho chiamato e mi hanno invitato a ricontattare tre ieri e oggi
( ormai è la tattica adoperata per prendere tempo). Cosa mai mi avranno detto oggi ? Di portare pazienza e di provare a richiamare sempre loro
Continuo ad essere negativamente stupito della totale ASSENZA di un SERVIZIO RECLAMI SAMSUNG
Mi aspetto, come per tutte le società di servizio di un certo livello, di poter effettuare una segnalazione, di avere una risposta con dei TEMPI CERTI, di poter parlare direttamente con il reparto che gestisce la pratica o avere un feedback pertinente
Inoltre non mi è chiaro il vostro ruolo: fate i moderatori per stemperare i toni oppure vi attivate concretamente per giungere ad una soluzione, e in che modo ?
Se siete in grado, attendo una risposta esaustiva e soprattutto l'accredito
grazie
in data 23-03-2016 10:03 PM
Buonasera....io ci sto' combattendo da gennaio per la spedizione dei codici del Dream Pack tanto pubblicizzato.....di premium play che dava diritto alla serie A per 6 mesi neanche l' ombra e al call center 8 stranieri ) ripetono sempre la stessa cosa " Facciamo un sollecito".....sono vergognosi...soprattutto per il marchio che rappresentano.