Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti! il mio tv,modello ue40j5100 , al improviso e cominciato a vedere cosi! (ho allegato 2 foto ) che devo fare?grazie

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 10:05 AM)
652 Visualizzazioni
Cristina16
Student
Opzioni

20180713_094728.jpg

20180713_094720.jpg

0 Likes
9 Risposte
Gab1975
Voyager
Opzioni

Ciao Cristina,

hai provato a fare il reset ai valori di fabbrica? Menu > Supporto > Auto Diagnosi > Reset

Nel caso il reset non dia alcun risultato positivo, credo che l'unica cosa da fare sia contattare il centro assistenza!

Cristina16
Student
Opzioni
E posibile che sia dall antena? qualcosa con il segnale?
0 Likes
Gab1975
Voyager
Opzioni

Non credo proprio possa essere un problema di segnale RF... qualche anno fa ebbi un problema simili (almeno a livello visivo) con un mio computer, nel caso specifico era un malfunzionamento dei driver della scheda video, risolsi disinstallando/reinstallando gli stessi.

In sostanza, se è un problema software, forse, col il reset potresti risolvere, se è un problema hardware l'unica soluzione è l'intervento dell'assistenza!

0 Likes
Cristina16
Student
Opzioni

grazie! provo a chiamare centro asisstenza

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cristina16,

se visualizzi tale anomalia anche utilizzando sorgenti differenti dall'antenna (decoder, lettore blue-ray, console e simili), allora il problema è dello schermo.

Se invece le visualizzi solo dall'antenna, il problema è relativo al segnale.

Verifica in questo modo, dopodiché contatta il numero verde 800.578.277 o avvia una Live Chat per avere tutte le informazioni relative al centro di zona.

A presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cristina16
Student
Opzioni
Ciao Ricardo,grazie per la risposta,sonno andata a un centro Samsung,hanno detto che e la scheda!! ma si collego il Play station o il decoder,functiona bennisimo! non capisco
0 Likes
Gab1975
Voyager
Opzioni

L'elettronica che gestisce le porte HDMI è differente da quella che gestisce il segnale RF, probabilmente c'è un malfunzionamento a livello di decoder integrato.

0 Likes
Cristina16
Student
Opzioni

il decoder lo comprato prorio ieri,e il tv functiona benisimo,e anche con il play staion,solo quanto metto antena ha questa problema 

0 Likes
Gab1975
Voyager
Opzioni

Per "decoder integrato" intendo quello interno al televisore che consente di sintonizzare i canali digitali/analogici connettendo il cavo dell'antenna.