Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Samsung UE32M4002AK di importazione , c'è un modo per riuscire ad impostare in modo permanente la lingua italiana ???

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 02:31 PM)
1083 Visualizzazioni
Alex910
Apprentice
Opzioni

Salve ho acquistato un TV Samsung UE32M4002AK che poi ho scoperto essere di importazione infatti non c'era la possibilità di impostare i canali TV secondo l'ordine della programmazione dei canali italiani, cosa che sono riuscito a risolvere!!

ora il mio problema è che tutti su tutti canali se c'è un film straniero si sente nella lingua originale , se vado manualmente a rimettere in lingua italiana si risolve ma non appena spengo la TV ritorna tutto come prima , c'è un modo per sistemare la cosa definitivamente???

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alex910,

bevenuto nella nostra Community! :smileyhappy:

Essendo di importazione, la Tv ha caratteristiche differenti rispetto alle Tv immesse sul mercato italiano.

Uno dei limiti è proprio quello relativo all'ordine dei canali, mentre l'altro limite è quella della necessità di dover impostare alcune opzioni (tra cui quello relativo alla lingua dei sottotitoli o dell'audio). 

Per modificarlo è necessario impostarlo ad ogni utilizzo.

Puoi comunque verificare se il software sia aggiornato: l'ultima versione rilasciata è la 1011.0 e la trovi QUI.

L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.

Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.

Potrai quindi inserire la chiavetta nella Tv e avviare l'aggiornamento da:

• Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

Al termine dell'aggiornamento, ti consiglio di eseguire un reset software della Tv:

• Menù;
  • Supporto;
  • Auto Diagnosi;

Esegui il reset anche qualora la Tv dovesse essere già aggiornata.

Tienimi aggiornato, a presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
Alex910
Apprentice
Opzioni

Grazie delle info. Ma non ho capito se aggiornando il software e di conseguenza facendo il reset c'è la possibilità di soluzionare il problema, oppure in tutti i modi dovrò ogni volta che accendo la TV cambiare la lingua manualmente ?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alex910,

per quel che riguarda la disposizione dei canali non vi è possibilità di intervento, mentre per quel che riguarda i sottotitoli è necessario verificare se, in seguito all'aggiornamento, sia ancora necessario reimpostare tutto ad ogni utilizzo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Alex910
Apprentice
Opzioni

grazie allora proverò a fare l'aggiornamento e il reset.