Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiavetta USB formattata dal TV

(Argomento creato il giorno: 02-05-2016 03:25 PM)
1174 Visualizzazioni
merkuzio1
First Poster
Opzioni

come da titolo, volevo sapere come sproteggere (e quindi poter riformattare da PC) una chiavetta precedentemente formattata dal TV poichè non mi risulta possibilee farlo. Grazie.

0 Likes
6 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao merkuzio Smiley Felice
ma collegando la chiavetta usb al pc non ti compare un messaggio di richiesta formattazione?
Hai provato a farlo tu manualmente sempre dal pc?
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
merkuzio1
First Poster
Opzioni

ciao erica...purtroppo no, non mi chiede se voglio formattarla...anzi, l'opzione proprio non c'è per la formattazione!! mi dice solo che è vuota per la gran parte ma non mi consente di "operare" sulla chiavetta... Smiley Triste

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mmmh.. strano.. utilizzi un sistema operativo Windows? Hai provato su più ingressi USB sul PC? Avresti magari possibilità di provare su un altro computer?
0 Likes
merkuzio1
First Poster
Opzioni

ciao Paolo...sì, è windows 10, la riconosce ma non la formatta....è una KINGSTONE da 64 Gb 3.1....puo' entrare in conflitto col TV?

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni

Usa un altro S.O. o un software di terze parti , il Mac formatta ma nn la vede ma il mio è un problema di permessi in scrittura su formati windows. 

0 Likes
merkuzio1
First Poster
Opzioni

già provate tutte thom....anche low format..ma non riesco a recuperarla...temo sia andata!

0 Likes