in data 15-09-2024 08:09 PM
Ciao tutti. Ho stricato il file di aggiornamento zippato dal sito Samsung. Lo estraggo nella chiavetta USB formattata fat32 e lo metto nella giusta directory. Quando vado a fare l'aggiornamento sul televisore non mi trova il file perchè quando inserisco la chiavetta il televisore crea in automatico un file OCAP_LSV che poi non permette la lettura della cartella di aggiornamento. Sembra che non ci sia via d'uscita. Ogni volta che inserisco la chiavetta col file di aggiornamento in automatico crea questo file e poi non si può fare nulla. Grazie per l'aiuto.
in data 16-09-2024 10:01 AM
Ti do il bentornato, nicola12671. 🤝
Si tratta di una cartella che viene creata in automatico, a tal proposito, hai avuto modo di effettuate un test, inserendo una differente pennina?
Non vi è alcun file all'interno della cartella?
Hai provato a resettare la chiavetta e scaricare nuovamente l'aggiornamento?
Hai reperito il file sulla pagina ufficiale del prodotto? Potresti allegare il link?
Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di offrirti un supporto celere e mirato.
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 22-09-2024 05:13 PM
ciao Jessica_A ho scaricato il file dal sito e formattato piu volte la pennetta e usato porte usb diverse della tv visto che ce ne sono 3. Oggi ho provato con una pendrive nuova che ho formattato prima di inserire i file. Purtroppo la tv mi da lo stesso errore in aggiornamento software vede la penna, ma come al solito dice nessun aggiornamento sul dispositivo. Verifico la pendrive e anche questa ha creato la nuova cartella OCAP_LSV e in più c'è un file nuovo che si chiama .cm0013. Scusa la battuta ma mi sembra l'enigmista.
in data 23-09-2024 02:48 PM
Ciao @nicola12671,
grazie per le ulteriori delucidazioni. Per i TV serie F sarebbe meglio contattare direttamente il nostro supporto tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Potranno fornirti loro il firmware più recente e seguirti nella procedura d'installazione, qualora fosse necessario. Trattandosi di una serie datata, infatti, potrebbero presentarsi alcune anomalie, generalmente facilmente risolvibili con l'ultimo firmware.
Per quanto riguarda le App e i servizi, invece, potresti ugualmente notare dei malfunzionamenti: in quel caso sarebbero dovuto alla cessazione del supporto di tali piattaforme sul TV. Se dovessi riscontrare situazioni del genere, potrai ovviare alla problematica utilizzando smartphone, PC o tablet collegati al TV, o dotarti di prodotti esterni dedicati alle App.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 19-11-2024 05:47 PM
in data 21-11-2024 10:50 AM
Ciao @Cosimol75,
per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi il codice modello completo del TV in tuo possesso? Potrai reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Inoltre, qual è la versione software attualmente installata sul TV?
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!