in data 15-09-2024 11:28 AM
Salve
ho necessità di installare l'app MyMovies che non sembra disponibile nell app store.
Potete darmi supporto?
Grazie
Saluti
Matteo
in data 15-09-2024 01:20 PM
@mcremolini quella specifica app non e' mai stata realizzata per la piattaforma TIZEN.
in data 15-09-2024 02:20 PM
Ora capisco, è auspicabile che venga realizzata oppure i nuovi dispositivi implementano piattaforme diverse?
in data 15-09-2024 02:42 PM
@mcremolini Samsung per le sue TV usa solo TIZEN e non credo che quell'app venga realizzata per Tizen.
16-09-2024 01:55 PM - modificato 16-09-2024 01:56 PM
Ciao @mcremolini, benvenuto nella Community Samsung!
Le applicazioni che possono essere installate sui nostri televisori si trovano sempre nel market raggiungibile avviando Smart Hub. Se una data app non è presente, significa che lo sviluppatore non ha realizzato una versione compatibile con Tizen o con il TV in uso.
Se è questo il caso, si può ovviare all'inconveniente usufruendo di un supporto esterno, da collegare al TV, che supporti l'installazione dell'app: mi riferisco, per esempio, alle Fire Stick Amazon o a box multimediali Android. Tale periferica, una volta connessa, sarà visualizzabile selezionando la sorgente HDMI dedicata, quindi potrai utilizzare l'app con il televisore come se fosse installata. 🙂
Per la compatibilità e l'utilizzo dell'app su dispositivi esterni, ti invito a fare riferimento allo sviluppatore.
Resto a disposizione.
Ciao!