Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue43m5510 app mymovies assente

(Argomento creato il giorno: 15-09-2024 11:28 AM)
100 Visualizzazioni
mcremolini
First Poster
Opzioni

Salve

ho necessità di installare l'app MyMovies che non sembra disponibile nell app store.

Potete darmi supporto?

Grazie

Saluti

Matteo

0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@mcremolini quella specifica app non e' mai stata realizzata per la piattaforma TIZEN.

0 Likes
mcremolini
First Poster
Opzioni

Ora capisco, è auspicabile che venga realizzata oppure i nuovi dispositivi implementano piattaforme diverse?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@mcremolini Samsung per le sue TV usa solo TIZEN e non credo che quell'app venga realizzata per Tizen. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @mcremolini, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Le applicazioni che possono essere installate sui nostri televisori si trovano sempre nel market raggiungibile avviando Smart Hub. Se una data app non è presente, significa che lo sviluppatore non ha realizzato una versione compatibile con Tizen o con il TV in uso.

Se è questo il caso, si può ovviare all'inconveniente usufruendo di un supporto esterno, da collegare al TV, che supporti l'installazione dell'app: mi riferisco, per esempio, alle Fire Stick Amazon o a box multimediali Android. Tale periferica, una volta connessa, sarà visualizzabile selezionando la sorgente HDMI dedicata, quindi potrai utilizzare l'app con il televisore come se fosse installata. 🙂

Per la compatibilità e l'utilizzo dell'app su dispositivi esterni, ti invito a fare riferimento allo sviluppatore.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes