Buongiorno,per accedere alle offerte dream pack devo caricare una foto del seriale fotografando "l'etichetta posta sul retro del... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno,per accedere alle offerte dream pack devo caricare una foto del seriale fotografando "l'etichetta posta sul retro del... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato online il Samsung UE55JS8000L, leggendo su questo forum mi sembra di capire che si tratti di un prodotto di... Visualizza Post |
ue48 ju 7500 non riesco a rinumerare un canale...aiuto!!!! Visualizza Post |
Perchè il tuo modello non ha la possibilità di registrare ! La trovi dalla serie 7000 in su. Gianpie... Visualizza Post |
Confermo anche io. Per ora Netflix con HDR è solo in versione Dolly Vision, come mi hanno detto in N... Visualizza Post |
Potete dirmi che vantaggi ci sono per uno schermo curvo? anche se non superiore ai 40 pollici, la visione la trovo comunque migliore; ma nn sono un... Visualizza Post Ieri ho quindi acquistato il samsung UE40J6300, impiegando meno di mezz'ora tra montaggio e sintoniz... Visualizza Post |
buongiorno . come specificato prima , dal tasto menù non è attiva la riga "trasmissione" impedendomi quindi di fare la sintonizzazione dei... Visualizza Post ![]() io ho avuto lo stesso problema con js8000 e mi hanno dovuto cambiare la scheda madre. A me succedeva... Visualizza Post |
Buonasera! Da qualche settimana ho un problema con la connessione wifi... Mi spiego. La connessione ha sempre funzionato bene e la uso molto... Visualizza Post |
Ciao a tutti, purtroppo dopo soli 5 anni, la mia tv Philips non funziona più. Sento l'audio senza vedere il video.Vorrei quindi... Visualizza Post Grazie. Sconsigli il curvo perché troppo piccolo e quindi perde qualità l'immagine agli angoli. Io p... Visualizza Post |
Come si fa per ls Bonamento a premio a chi compra un smart tv Visualizza Post Ciao Nabilino e benvenuto potresti spiegare meglio il problema? Grazie e buona giornata! Visualizza Post |
55js8000 è normale se invio un film 3d alla porta usb 3.0 non la rileva automaticamente? Il tv è impostatato su Auto1 Grazie Visualizza Post Ciao Gianni1953 si è normale, è necessario attivarlo manualmente ogni volta. Buona giornata! Visualizza Post |
Modello UE55HU8200 non riproduce più l'audio TV, apparentemente mia figlia ha toccato qualcosa sul telecomando e ora sento solo il tic tic... Visualizza Post Funzionaaaaaa ... bene ne ho imparata una nuova, grazie mille, ora devo ripristinare i canali come p... Visualizza Post |
|
Salve, sto riscontrando problemi con questa funzione in quanto non sempre funziona, nonostante la tv abbia il doppio sintonizzatore ( ho provato... Visualizza Post Ciao therence, sì è normale. Infatti nel menù del PIP non ti permette di selezionare la sorgente HDM... Visualizza Post |
Salve, da due giorni il mio smart tv non si collega ad internet, ho il collegamento tra il modem e il televisore con cavo, vede la rete ma non... Visualizza Post Allora probabilmente è un problema della scheda di rete del TV... Ti consiglio di contattare il supp... Visualizza Post |
Ho recentemente acquistato una TV UE48J6302AK e volevo collegare un PC da usare come server multimediale. La scheda video presente dispone di... Visualizza Post Volevo solo una conferma dal punto di vista tecnico. Per la cronaca, ho risolto il tutto procurandom... Visualizza Post |
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto Volevo chiedervi i settaggi ideali per la TV UE55H7080SV In attesa vi ringrazio anticipatamente ... Visualizza Post |
Non trovo le app milano finanza e 3Bmeteo su smart tv 48J5200 ? Visualizza Post Ciao Marco999 le applicazioni disponibili sono quelle presenti nello smarthub, eventualmente effettu... Visualizza Post |
buonasera a tutti. un anno e mezzo fa ho comprato un televisore UHD 48"7500 al prezzo di €1400 e ho esteso la garanzia a 5 anni da... Visualizza Post |
Chiedo: i passi da fare su pc prima e televisore poi. Grazie Visualizza Post Non puoi collegare assieme PC e TV in wifi, ma pui installare il software Smart View sul PC e inviar... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |