Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve abbiamo acquistato pochi mesi fa il televisore 32 pollici J5200AW. Purtroppo abbiamo 2 router con rete separate abbastanza distanti dal... Visualizza Post
Buona sera mi sono appena iscritto alla comunity, e volevo chiedere un Vostro gentile aiuto.
Ho acquistato circa 3 settimane fa uno smart TV... Visualizza Post
Ciao
ho un JU7000 ed un S5 . Prima avevo su S5 Lollilopop e la APP SMART VIEW 2.0 e tutto funzionava correttamente . Riuscivo a vedere di canali... Visualizza Post
Ho notato che non esiste un modo di attivare il PIP oppure la modalità 3D tramite un tasto che porti direttamente a queste funzionalità... o meglio... Visualizza Post
Ho alcune domande da fare ma le dividerò in vari thread così da non creare confusione.
Mi piacerebbe sapere se esiste un modo, tramite... Visualizza Post
Buongiorno, ci siamo trasferiti da poco e nell'attesa dell'ADSL abbiamo comprato VodafoneMobilestation. Funziona molto bene, riesco a... Visualizza Post
Come sul sito di samsung ho seguito le varie procedure di ripristino, ho cambiato i server DNS da automatico a manuale (8.8.8.8 o 8.8.4.4), ho... Visualizza Post
sono un abbonato sky online e purtroppo sono costretto a vedere i film il calcio sul web perchè sullo smart tv mi da un errore temporaneo 900621,... Visualizza Post
Salve a tutti. Anche nelle istruzioni di questo tv si sostiene che una volta entrati in smart hub, viene inibita la funzione 3D. E allora come mai... Visualizza Post
Salve,
avendo preso il js800055, vorrei sapere se è possibile vedere gli europei in 4k o bisogna munirsi di apposito apparecchio tipo il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
questo è il mio priomo messaggio nel forum e purtroppo si tratta di un difetto...
Ad un mese dall'acquisto, un mio amico mi... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho fatto caso guardando le scritte in movimento specialmente quando guardo il tg5 per capirci quelle che passano sotto sono come... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato una soluzione al problema che vado a esporre. Spero di non essermi perso qualche... Visualizza Post
Buon Giorno
Da un mesetto a questa parte è sparita e ho perso definitivamente (esattamente come un Cliente che ha scritto una richiesta di aiuto... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho un TV Samsung modello UE46F8000 con versione software T-FXPDEUC-1132.4,BT - S/G/K.
Vorrei digitalizzare dei vecchi filmini di... Visualizza Post
Buongiorno, sono un nuovo iscritto e possesore dello smart tv in oggetto.
Mi rivoglo a Paolo P. Ho necessita di avere il nuovo aggiornamento... Visualizza Post
Salve,
Da qualche giorno Premium Play non è più fluida ed ogni tanto il video si blocca ed inizia la fase di buffering (caricamento) dello... Visualizza Post
Ciao a tutti , e grazie in anticipo per le risposte :
Ho appena aquistato un tv samsung ue49ks7000u . con S.O. Tiezen
Nelle varie app a... Visualizza Post