in data 08-12-2014 08:31 PM
in data 09-12-2014 10:25 AM
in data 09-12-2014 01:10 PM
Salve ho istallato sulla mia smart Tv samsung UE40ES800Q l'app Smart IPTV e dopo una settimana di prova mi chiedono un contributo per riattivare il servizio. Ovviamente vogliono il mac della mia tv per procedere alla riattivazione.
Quindi vi chiedo visto che le nostre tv sono collegate in rete e hanno web cam incorporata non vorrei incorrere nel rischio che qualcuno riesca a osservare le mie faccende "domestiche".Grazie
Grazie per l'eventuale chiarimento.
in data 10-12-2014 09:53 AM
in data 18-12-2014 03:32 PM
Salve , in riferimento all'argomento in oggetto, oggi ho notato per puro caso che la sipa del mio televisore in basso e la spia di un hard disk esterno che ho collegato alla tv erano accese, pur avendo il video spento non illuminato. Dopo alcuni secondi ho sentito il classico rumore di quando si spegne la tv. A tal riguardo assicuro che la tv non era stata da me accesa. Ora mi chiedo siamo sicuri di quello che mi avete assicurato cioè che dando il MAC della mia tv per aver istallato l'app Smart IPTV nessuno riesca in remoto a comandare la mia tv?. Oppure può samsung riuscire a fare aggiornamenti in automatico anche con la tv spenta e quindi il tutto è dovuto a questo?
Saluti e grazie
in data 19-12-2014 06:19 PM
Rispondetemi per piacere, è importante.
in data 19-12-2014 09:29 PM
Sì, con impostazioni standard fa l'aggiornamento della lista canali dopo un paio d'ore da quando è stato spento, puoi disattivare questa funzione dal menu.
in data 12-01-2015 11:28 AM
Salve, mi potete dire come fare ad installare smartv iptv sul mio UE55HU8200, poichè non lo riesco a trovare fra le varie applicazioni presenti.
Grazie
in data 17-01-2015 12:00 AM
Smart Iptv è presente tra le app di samsung.Guarda bene che lo trovi.Ti dico che è gratis per una settimana poi bisogna fare un offerta .Le indicazioni le trovi dal sito che ti indica l'app. Io con sei euro ho attivato il servizio e non sò quanto dura.
in data 28-02-2015 09:45 AM
Ciao e ben trovati, sonoappena arrivato ma, ......................... dove trovo l'app IPTV che nell'elenco delle Samsung App non la trovo, forse è stata rimossa oppure sono cecato...!!!!!!