Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che rischi corro a dare il mac del mio smart tv samsung per avere il servizio smart iptv?

(Argomento creato il giorno: 12-01-2015 11:28 AM)
71810 Visualizzazioni
battimani1
First Poster
Opzioni

0 Likes
13 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao battimani e benvenuto!

Potresti spiegare meglio la tua richiesta? Che servizio IPTV vorresti attivare?
0 Likes
battimani1
First Poster
Opzioni

Salve ho istallato sulla mia smart Tv samsung UE40ES800Q l'app Smart IPTV e dopo una settimana di prova mi chiedono un contributo per riattivare il servizio. Ovviamente vogliono il mac della mia tv per procedere alla riattivazione.

Quindi vi chiedo visto che le nostre tv sono collegate in rete e hanno web cam incorporata non vorrei incorrere nel rischio che qualcuno riesca a osservare le mie faccende "domestiche".Grazie

Grazie per l'eventuale chiarimento.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Per quello non c'è problema Smiley Strizza l'occhio Non c'è modo di entrare in remoto nel TV se non fornendo il PIN all'assistenza quando richiesto Smiley Strizza l'occhio
battimani1
First Poster
Opzioni

Salve , in riferimento all'argomento in oggetto, oggi ho notato per puro caso che la sipa del mio televisore in basso e la spia di un hard disk esterno che ho collegato alla tv erano accese, pur avendo il video spento non illuminato. Dopo alcuni secondi ho sentito il classico rumore di quando si spegne la tv.  A tal riguardo assicuro che la tv non era stata da me accesa. Ora mi chiedo siamo sicuri di quello che mi avete assicurato cioè che dando il MAC della mia tv per aver istallato l'app Smart IPTV nessuno riesca in remoto a comandare la mia tv?. Oppure può samsung riuscire a fare aggiornamenti in automatico anche con la tv spenta e quindi il tutto è dovuto a questo?

Saluti e grazie

0 Likes
battimani1
First Poster
Opzioni

Rispondetemi per piacere, è importante.

0 Likes
Marco_B6320
Apprentice
Opzioni

Sì, con impostazioni standard fa l'aggiornamento della lista canali dopo un paio d'ore da quando è stato spento, puoi disattivare questa funzione dal menu.

giangi0072
First Poster
Opzioni

Salve, mi potete dire come fare ad installare smartv iptv sul mio UE55HU8200, poichè non lo riesco a trovare fra le varie applicazioni presenti.

Grazie

0 Likes
battimani1
First Poster
Opzioni

Smart Iptv è presente tra le app di samsung.Guarda bene che lo trovi.Ti dico che è gratis per una settimana poi bisogna fare un offerta .Le indicazioni le trovi dal sito che ti indica l'app. Io con sei euro ho attivato il servizio e non sò quanto dura. 

0 Likes
gaghero1
First Poster
Opzioni

Ciao e ben trovati, sonoappena arrivato  ma, ......................... dove trovo l'app IPTV che nell'elenco delle Samsung App non la trovo, forse è stata rimossa oppure sono cecato...!!!!!!

0 Likes