Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAVO OTTICO GUASTO

(Argomento creato il giorno: 29-11-2019 02:09 PM)
318 Visualizzazioni
Bruschino83
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

a malincuore e per usare un eufemismo AMAREGGIATO...mi ritrovo a scrivere riguardo l'ennesima rottura del cavo ottico del mi tv qled che per inciso è stato sostituito un mese fa dal tecnico.

Veramente rimango allibito dal trattamento che ci viene riservato dalla SAMSUNG a riguardo, tecnici che entrano in casa e ci ammoniscono riguardo l'uso del Cavo, della sua delicatezza e soprattutto che la sostituzione NON è IN GARANZIA.

Io Vi dico che il primo cavo non è mai stato toccato da nessuno dopo l'installazione, e che quello che è stato sotituito

SOLO un mese fà è stato maneggiato solo dal tecnico.

Non è ammisibile nulla di ciò.....

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bruschino83, benvenuto sulla Community Samsung,

mi dispiace per l'accaduto ma devo confermarti quanto ti è stato indicato: i danni fisici sul prodotto e i cavi di collegamento non rientrano in garanzia.

Considera che i tecnici provvedono sempre a fornire qualche suggerimento sull'uso corretto del prodotto e i relativi cavi: il cavo ottico è delicato e una semplice piegatura può causare dei danni irreparabili, ragion per cui è necessario adottare alcuni accorgimenti anche se si provvede a spostare il tv o ad effettuare altri tipi di operazioni che comportano il movimento del cavo.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bruschino83
First Poster
Opzioni
senza parole...cavo mai toccato montato UN MESE FA......RIPETO UN MESE FA dal vostro tecnico, si rompe dopo un mese...e lei sa scrivere solo che nn è in garanzia...grazie per la truffa messa in piedi...
0 Likes