in data 29-11-2019 02:09 PM
Buonasera,
a malincuore e per usare un eufemismo AMAREGGIATO...mi ritrovo a scrivere riguardo l'ennesima rottura del cavo ottico del mi tv qled che per inciso è stato sostituito un mese fa dal tecnico.
Veramente rimango allibito dal trattamento che ci viene riservato dalla SAMSUNG a riguardo, tecnici che entrano in casa e ci ammoniscono riguardo l'uso del Cavo, della sua delicatezza e soprattutto che la sostituzione NON è IN GARANZIA.
Io Vi dico che il primo cavo non è mai stato toccato da nessuno dopo l'installazione, e che quello che è stato sotituito
SOLO un mese fà è stato maneggiato solo dal tecnico.
Non è ammisibile nulla di ciò.....
in data 29-11-2019 02:51 PM
Ciao Bruschino83, benvenuto sulla Community Samsung,
mi dispiace per l'accaduto ma devo confermarti quanto ti è stato indicato: i danni fisici sul prodotto e i cavi di collegamento non rientrano in garanzia.
Considera che i tecnici provvedono sempre a fornire qualche suggerimento sull'uso corretto del prodotto e i relativi cavi: il cavo ottico è delicato e una semplice piegatura può causare dei danni irreparabili, ragion per cui è necessario adottare alcuni accorgimenti anche se si provvede a spostare il tv o ad effettuare altri tipi di operazioni che comportano il movimento del cavo.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 29-11-2019 03:23 PM