Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo HDMI: PC e TV senza audio

(Argomento creato il giorno: 09-10-2021 07:26 PM)
1414 Visualizzazioni
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Buonasera! Vorrei sottoporvi questo problema riscontrato da mio fratello sulla sua TV. Lui possiede una TV Samsung Model Code: UE32D5000PWXXH e voleva collegarla al PC tramite cavo HDMI. Purtroppo dei diversi ingressi solo uno pare funzionare, però mostrando esclusivamente la schermata senza audio. 
Abbiamo eseguito il reset elettronico ma il problema persiste. 
Il cavo HDMI è stato usato anche con una PS e funzionava perfettamente. 
Cosa suggerite di fare? 
Grazie in anticipo per la risposta 😊
0 Likes
17 Risposte
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
😱 Nooo! 😫
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Che tipo di cavo HDMI ha provato?

In commercio se ne trovano oggi, di diversa tipologia.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
la scheda video del pc gestice video audio la sorgente del tv se non e compatibile succede questa cosa maggior parte succede non centra nulla la serie delle tv vecchia e nuova ti puo capitare che si veda sul pc che non puoi sentire audio e quel che ti ho detto io
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Grazie per la specifica 😊
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Penso si tratti di un cavo standard 2.0
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
siamo sempre ha disposizione per eventuali problemi tecnici 🙋‍♂️
Xura
GrandMaster
Opzioni

Certo, tutte le schede video con uscita HDMI gestiscono anche il flusso AUDIO, in basso a SX del PC con Windows e' presente l'icona altoparlante e li nelle impostazioni e' possibile scegliere dove indirizzare il flusso AUDIO, basta scegliere il nome della scheda video e l'audio veicolera' sul cavo HDMI.

Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Ieri abbiamo eseguito tale procedura, il fatto è che appare solo l'uscita degli altoparlanti del PC. Non c'è nessuna dicitura che rimandi alla TV 😞
0 Likes