Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV memorizzazione canali

(Argomento creato il giorno: 09-10-2021 09:01 PM)
393 Visualizzazioni
Doncic1971
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un televisore Samsung UE32F4510 con versione software T-MST12DEUC-2127.0. Da qualche giorno la TV non memorizza più i canali. Cosa posso fare?

0 Likes
8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esegui un reset alla tv vai su sistema poi impostazione
0 Likes
bstefano63
Apprentice
Opzioni

anche io ho il solito problema ma anche facendo il reset fa uguale appena si spegne e si riaccende non si ritrovano piu i canale memorizzati i dati sono nella foto allegata grazie

20211012_180730.jpg

0 Likes
bstefano63
Apprentice
Opzioni

Anche io ho il solito problema ma anche facendo il reset fa uguale appena si spegne e si riaccende non si ritrovano piu i canale memorizzati i dati sono nella foto allegata grazie

bstefano63_0-1634058480069.jpeg

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quelli che consigliano il MAGICO RESET e' perche' non conoscono la serie F, il reset non risolve un bel nulla, va solo chiesto all'assistenza Samsung in chat il firmware 7001 che risolve un po' di problemi tra cui questo, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
anche su consiglio i ti ho consigliato un reset ma se persiste la tv non tiene in memoria i canali prova farla periziare vedi se ti cambiano il modulo sintonizzatore tuner del tv me la fatto anche a me ho cambiato il modulo tuner sintonizzatore sul modello UE48JU6400 SERIE 6 che non mi teneva memorizzato i canali una volta sostituito ops il problema ni era stato risolto dunque con la storia DELLa serie F e una gran cavolata detta 🙋 ♂️buona serata
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
te lo sempre detto non fare il maestro ci si collabora tra tutti utenti e un forum non un diverbio di critiche ok buona serata
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Doncic1971, benvenuto in Community, ciao a tutti! :handshake:

Come ho avuto modo di indicare anche a @bstefano63 nella discussione sottostante, per questa richiesta suggeriamo di rivolgersi al nostro Servizio Clienti:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problemi-memorizzazione-canali/m-p/4066989#M177157

Occorre infatti una verifica diretta e potrebbe essere necessario intervenire via software.

In questo link, trovate i canali di supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione! Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non puo' fare il paragone tra la serie F e la serie J, sono due TV che adottano OS DIVERSI, la serie F adotta ORSAY mentre la serie J adotta TIZEN 2.3.

La serie F ha alcuni problemi risolvibili con il Firmware tecnico 7001, aggiorna i certificati e corregge il limite di memoria canali.

E' tutto chiaro ora ?

0 Likes