Il nuovo Televisore Samsung Neo QLED 8K QN800A 2021 mantiene quanto promette. La... Visualizza Post
CONSIGLIATO QUESTO MODELLO ma non in 8k e un preco perche e solo nativo per video ma non per tramiss... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Il nuovo Televisore Samsung Neo QLED 8K QN800A 2021 mantiene quanto promette. La... Visualizza Post CONSIGLIATO QUESTO MODELLO ma non in 8k e un preco perche e solo nativo per video ma non per tramiss... Visualizza Post |
Buongiorno, posseggo la smart tv Samsung Series 8 TV Crystal UHD 4K 50” UE50AU8070 Smart TV Wi-Fi Black 2021 da due settimane circa ed è sempre... Visualizza Post Buongiorno, non ho risolto. Trova la risposta poco sotto. Cosa posso fare? Grazie. Marc Visualizza Post |
Ho una smart tv Samsung qled appena acquistata. Ho collegato le mie vecchie cuffie wireless alla tv tramite un dispositivo bluetooth TaoTronics... Visualizza Post Se si hanno le cuffie di tipo WIRELESS ovvero non BT, si possono collegare utilizzando un semplice c... Visualizza Post |
buongiorno ho un Smart tv UE55NU7400UXZT vi ho chiesto aiuto sul app del tv e niente spero che qui si possa fare qualcosa perché non posso guardare... Visualizza Post Ciao Edu10106, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community Potresti cortesemente darci maggior... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samsung TV 43AU9080. La regolazione dell'equalizzatore non funziona in nessun modo (non produce nessun effetto).La qualità... Visualizza Post Ciao, hai risolto in qualche maniera? ho notato anche io un audio di qualità pessima. Sconsiglio l’a... Visualizza Post |
Buongiorno, chiedo un vostro consiglio perche sebbene non sia un enorme perdita io sento la tipica frustrazione del davide... Visualizza Post Ciao Simone810, benvenuto nella nostra Community. Mi spiace per quanto segnali, e vorrei raccomandar... Visualizza Post |
Buonasera, appena preso il LCD50QN90A, ma su alcuni canali (ad es. IRIS tramite SkyQ), mi fa uno strano effetto sulla cornice come da foto... Visualizza Post |
grazie per l iscrizione ! ho da ieri il mio nuovo smart tv samsung , Q60A 43" , mi sono guardato un sacco di tutorial ma nella lista sorgenti... Visualizza Post ciao Xura non so se hai letto la mia risposta , sono nuovo della community e non so come funziona, d... Visualizza Post |
Ho appena acquistato (settembre 2021) un televisore 32" Samsung UE32T5372CUXZT, che sono riuscito a configurare perfettamente per quanto... Visualizza Post Problema risolto! E' stato necessario portare il televisore al punto di assistenza Samsung di Torino... Visualizza Post |
ciao ho una Smart Tv Samsung UE50EH5300 di qualche anno fa e non mi fa accedere alle app che non ho ancora mai scaricato perché, nonostante sia... Visualizza Post Ciao a tutti, @StefanoLiguori, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Tale inconveniente potrebbe der... Visualizza Post |
Buona sera, ho collegato la mia TV samsunsung all'app smartthings e funziona perfettamente ma non mi permette di metterla nella stanza dedicata... Visualizza Post |
Buonasera , stiamo valutando l'acquisto di uno Smart Tv Samsung nuovo modello 55" , abbiamo qualche dubbio ,( a parte la differenza di... Visualizza Post siamo sempre a vostra disposizione ogni informazione tecnica ciao buona serata Visualizza Post |
Buona sera Come posso essere utile in questa community? Visualizza Post |
Buomasera. Qualcuno di voi ha avuto problemi di visione con Volleyballworld.tv? Sembrerebbe che il browser non supporti le... Visualizza Post Il browser della TV non e' uguale a quello che si usa sul PC o sullo Smartphone, e' un semplice brow... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, da un po’ di tempo la mia ti Samsung da questo problema. A qualcuno è capitato? Grazie Visualizza Post Ciao elemaggie, ti riconfermo in questo caso la necessità di una verifica approfondita. Potrai conta... Visualizza Post |
Screen mirroring TV Samsung termina la connessione.Avviando lo screen mirroring la tv segnala il mes... Visualizza Post |
Buonasera ho acquistato questo tv q80t a gennaio. Ho notato la settimana scorsa questa sporgenza rigida (foto allegata) , nell'angolo destro... Visualizza Post Ciao moneMF, grazie per averci aggiornato, mi fa davvero piacere sapere che sta procedendo tutto reg... Visualizza Post |
Buongiorno all'improvviso la connessione LAN del mio SmartTV non funziona più, in DHCP non rileva la connessione LAN, se configuro... Visualizza Post |
Buongiorno, ho letto di precedenti problemi con altri modelli di TV, ma scrivo ugualmente indicando il mio modello. E' un 32" smart: ... Visualizza Post imposta wifi su sicurezza solo wpa2 dal configurazione wifi del router il tuo tv ha una codifica WPA... Visualizza Post |
salve, ho un TV QLED 65 serie 8 flat, da diversi mesi ormai, quando accendo il televisore, appare lo schermo nero e si sente solo l'audio per... Visualizza Post Ciao fabiosky70, benvenuto in Community! Mi dispiace molto per l'anomalia riscontrata sul tuo TV. Ha... Visualizza Post |