Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo antenna per visualizzazione canali in hd per TV SAMUE43AU7170 montata con staffa a parete

(Argomento creato il giorno: 20-12-2021 09:35 AM)
297 Visualizzazioni
Daniele 76
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho fissato la mia TV (SAMUE43AU7170) con una staffa a parete e noto che, a parte ogni tanto rai uno, la Tv non riesce a ricevere il segnale degli altri canali in HD se non distanzio al massimo la staffa dalla parete. Ciò dipende evidentemente dal cavo dell'antenna, sebbene ne abbia acquistato uno di buona qualità peraltro lungo solo 1 mt (deleyCON cavo antenna tv hdtv full hd - 1x angolato cavo coassiale spina tv -dritta- alla presa tv -90°- spina metallica)

Mi potete consigliare il miglior cavo antenna per la ricezione dei canali in hd che mi permetta di lasciare la tv il più possibile vicino alla parete (staffa chiusa)?

Grazie per l'aiuto!

Daniele

0 Likes
3 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il problema non si risolve sostituendo il solo cavo dalla TV alla presa, dipende dal cavo che proviene dall'antenna. Sappiate che i problemi di ricezione del DTT al 90% dipendono solo dal CAVO.

Chiami un buon antennista con un Analizzatore di campo al seguito.

Daniele 76
First Poster
Opzioni

Non sono del settore e non me ne intendo minimamente, però riesco a vedere bene tutti i canali in HD se distanzio di circa 10 cm la staffa dalla parete. Per questo credo che il problema sia esclusivamente del cavo antenna, perchè con la staffa appoggiata alla parete le spine ed il cavo sono un po' sacrificati dietro la TV

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Cambia a cavo esistono quelli col connettore a L
0 Likes