Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come sfruttare la promozione dei 300 euro di rimborso

(Argomento creato il giorno: 20-12-2021 12:23 PM)
3740 Visualizzazioni
B0kka
Pathfinder
Opzioni

Ciao,

Ho acquistato una Tv Samsung neo Qled 55 pollici modello QN85A che rientra nella promozione del cashback di 300 euro. La tv mi deve ancora arrivare (acquistata da unieuro). Una volta che sarà arrivata e avrò lo scontrino, che passaggi devo fare esattamente per accedere alla promozione?

Sono già registrato su Samsung members da tempo, visto che ho anche altri prodotti Samsung in casa.

E un'altra domanda: più o meno in quanto tempo arriverà il rimborso?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Per ottenere il cashback, segui questo link

https://www.samsung.com/it/offer/conneoqledilnatalearrivaprima/

e riempi il modulo come richiesto.

Dovrai allegare la foto (chiara e non sfocata) dell'etichetta posta dietro al TV (per il S/N) e la foto dello scontrino o fattura (come prova d'acquisto).

Ti ricordo che il nome del partecipante/richiedente deve essere lo stesso dell'intestatario del conto corrente sul quale avverrà il bonifico della somma dovuta.

Se hai altre domande, chiedi pure 😊

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Per ottenere il cashback, segui questo link

https://www.samsung.com/it/offer/conneoqledilnatalearrivaprima/

e riempi il modulo come richiesto.

Dovrai allegare la foto (chiara e non sfocata) dell'etichetta posta dietro al TV (per il S/N) e la foto dello scontrino o fattura (come prova d'acquisto).

Ti ricordo che il nome del partecipante/richiedente deve essere lo stesso dell'intestatario del conto corrente sul quale avverrà il bonifico della somma dovuta.

Se hai altre domande, chiedi pure 😊

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Dimenticavo....
Dal momento che viene accettata/approvata la richiesta, il bonifico avviene in 2 - 3 settimane

HUFWBCx.png
0 Likes
B0kka
Pathfinder
Opzioni

Va bene, grazie mille per la risposta. Ti chiedo un'ultima cosa: ho ordinato la Tv sul sito di Unieuro ieri sera ed ho scelto di farla arrivare e pagarla in negozio. Spero arrivi entro il 23 dicembre, ma se per caso arriva dopo Natale, farà fede la data sullo scontrino o quella effettiva dell' ordine (avvenuto appunto il 19 dicembre)?

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Fa fede la data dell'ordine (19 dicembre) per quanto riguarda la data massima per l'acquisto (24 dic.). Quindi tempi rispettati.

Per quanto riguarda la registrazione del TV, esso va effettuato entro 15 gg dal ricevimento (essendo stato ordinato online); quindi in questo caso farà fede la data sullo scontrino/fattura che riceverai.

P.s.: quando registrerai il prodotto per la promo, ricordati di allegare sia la conferma ordine (per mostrare la data di acquisto) e lo scontrino/fattura rilasciato dal negozio al ritiro.
Se eventualmente sulla ricevuta fiscale dovesse essere inserito la data di ordine e non la data di ricevimento, richiedi una ricevuta di consegna con la data del ritiro

HUFWBCx.png
0 Likes
Opzioni

Ciao, per accreditare il cashback è possibile utilizzare l'iban della Postepay Evolution?

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Valentina,

Avendo la stessa funzione, l'IBAN della PostePay Evolution è paragonabile a quello di un conto corrente bancario.
Per una tua tranquillità, ti consiglio comunque di contattare la tua posta di fiducia o il loro numero verde che sicuramente ti sapranno dare le giuste delucidazioni.

HUFWBCx.png
Opzioni

Grazie mille!

SimoK
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato un Tv Samsung QE55QN90A. La fattura è a nome di mia madre, ma il pagamento l'ho effettuato io con carta di credito. Vorrei richiedere il rimborso ma lo farei a nome mio, nonstante in fattura  sia riportato il nominativo di mia madre. Ci sono problemi? Dovrei effettuare il rimborso a suo nome? Però lei non è registrata su Samsung members, è anziana, e di queste cose me ne occupo io.

0 Likes
Opzioni

ho acquistato un neo qled ma non riesco a caricare la prova d’acquisto ho fatto tutti i passaggi di registrazione. Come posso fare?

0 Likes