Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno il servizio tecnico mi ha cambiato lo schermo del mio 55q60r perché la tv si accendeva e si spegneva sola. Peró da quando me lo hanno... Visualizza Post
Salve ho problemi con Ldmi della mia Samsung the frame codice modello UE55LS003.non riconosce più nessun dispositivo in tutte le porte del box.ho... Visualizza Post
Salve ho acquistato questa tv da pochi giorni, ho notato che sul fondo nero appaiono chiazze bianche ai 4 angoli della tv molto fastidiose... Visualizza Post
Salve a tutti.
Ho un Samsung QLED QE50Q60TAUXZT. Vorrei utilizzare l’assistente vocale Alexa integrato senza premere il pulsante microfono sul... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un problema con il televisore Samsung AU8070 50' che quando provo a collegare il mio Redmi Mi 9 lite tramite screen... Visualizza Post
Nonostante abbia correttamente selezionato l'opzione di notifica per Smarthings e relativo avviso sonoro, sul mio tv QN95A non appare la... Visualizza Post
Salve
non mi connetto più con il mio iphone e nemmeno con iphone d mia moglie da un po’ d tempo ho sempre errore 107 gli stessi dispositivi... Visualizza Post
Buona sera allora la mia Q7 55 pollici mi dice modalità non supportata...ho provato tutte le porte HDMI ma niente chiedo umilmente aiuto...
Visualizza Post
Salve, vorrei chiedere come mai non riesco a far funzionare lo screen mirroring da un note 10+, mentre ci riesco benissimo da un iphone SE di... Visualizza Post
Acquistata a fine 2018, sul sito riporta che supporta il bluetooth ma non riesco a trovare la funzione.
Vorrei collegare una soundbar... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato questa TV 75’ 4K UHD. Configurato con Sky satellite con impostazione 4K HRD, da continui problemi video..si oscura per... Visualizza Post
Salve a tutti, mi hanno regalato per Natale un Samsung au 9079 del 2021.
Riscontro problemi con l’audio, è basso poco nitido e per sentire... Visualizza Post
Ho appena acquistato questa smart TV (q60a) e quando provo a cercare i canali con il comando vocale (ad es. "metti canale 6" o "metti... Visualizza Post
#ue55nu8000 Riscontro qualità scadente con l'App Now, nello specifico mentre guardo film ed in particolare partite di calcio si percepisce uno... Visualizza Post
Noi e nostra figlia abbiamo acquistato la Smart TV in oggetto alla fine del 2014 ed ora ci ritroviamo ambedue con il pannello invaso dal triste... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho appena acquistato uno Smart tv UE24N4300 , l’ho collegato alla rete, alcune applicazioni funzionano ma per altre non c’è verso.
... Visualizza Post
Buongiorno, Netflix non si apre sulla mia TV...dopo una breve scritta caricamento, ritorna sulla schermata precedente. Come posso risolvere?
Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con l'applicazione Netflix, si carica ma non si avvia.
Prime video e le atre app funzionano!
Codice modello:... Visualizza Post
Buongiorno, il Samsung QE65Q60T mentre è connesso in wifi al mio provider perde la connessione e non permette più di visualizzare nessuna delle... Visualizza Post