Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il telefono non riesce più a riconoscere il televisore ( modello samsung U55tu8070uxz7 ) per effettuare il mirroring attraverso smart view
... Visualizza Post
Buongiorno, Sono un possessore di due TV the frame (32” e 43”) l’applicazione rileva ambedue i dispositivi ma si connette correttamente solamente a... Visualizza Post
Su TV Samsung 4 Series ho effettuato l'accesso con due account samsung, come faccio a toglierne uno e lasciare solo l'altro? Mi fa solo... Visualizza Post
Ciao,
Ho acquistato una Tv Samsung neo Qled 55 pollici modello QN85A che rientra nella promozione del cashback di 300 euro. La tv mi deve... Visualizza Post
Buongiorno, ho fissato la mia TV (SAMUE43AU7170) con una staffa a parete e noto che, a parte ogni tanto rai uno, la Tv non riesce a ricevere il... Visualizza Post
Buongiorno,
abbiamo comprato una smart tv aderente alla promozione per cui si ottiene un rimborso di 300 euro direttamente su IBAN.
Ebbene è... Visualizza Post
Salve ho una TV UE55F9000SZXZT volevo aggiornare la tv con il SEK4500, prima dell'acquisto ho parlato con centro assitenza dandomi le giuste... Visualizza Post
Cosa devo fare, lo porto alla differenziata?
La smart Tv non funziona più, si spegne e si accende autonomamente in continuazione...Provate tutte... Visualizza Post
Salve ho un smart TV Samsung modello
UE49KU6500UXZT è da un mese che non riesco a vedere i film in streaming i siti si aprono ma quando vado ad... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
qualche mese fa ho acquistato la TV in oggetto (in realtà modello UE43TU8510U (versione colore bianco).
Da qualche giorno... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato il modello di tv in oggetto. Mi sono reso però conto che le staffe in dotazione non tengono per nulla in considerazione... Visualizza Post
Il mio Samsung Smart TV UE55AU9070UXZT si collega al mio router ma non ad internet per cui tutte le funzioni in rete sono off line ci.e fare per... Visualizza Post
Ciao a tutti. Oggi ho comprato una tv neo qled modello QE55QN85A. Sono molto deluso da app dazn in pratica non posso tornare indietro come ho... Visualizza Post
Ho acquistato Tv QE65Q60TAUXZT nel 2020. Purtroppo si produce spesso uno scoppiettio nella parte posteriore del TV quando viene acceso e... Visualizza Post