Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare paese smart hub

(Argomento creato il giorno: 14-05-2014 04:17 PM)
200771 Visualizzazioni
Evola81
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Abito in Svizzera Italiana ed ho acquistato una bellissima Tv Smart serie 7, purtroppo quando accedo allo Smart hub trovo solo apps svizzere... e tutte in tedesco o francese, e la cosa peggiore ê che anche i film sono tutti in tedesco ... mi chiedo 2 cose..

la prima, è possibile che un colosso come samsung non abbia pensato di dare agli italofoni la possibilitâ di accedere alle apps ed ai film Italiani?

La seconda: qcn sa se è possibile cambiare il paese della smart hub si da aver accesso a quello italiano almento per le apps?

grazie per l'aiuto sono davvero disperato...

pensare che nello store italiano ci sono app come mediaset premium e Sky...

Seby76
First Poster
Opzioni

Modello TV UE48JU6400KXZT COME SI CAMBIA LA NAZIONE... STO IMPAZZENDO

0 Likes
domlinux1972
First Poster
Opzioni

ciao a tutti, io ho un smart tv samsung UE 49NU7170 ma sto impazzendo per riuscire a comabiare la geolocalizzazione. Potete aiutarmi per favore? Grazie

0 Likes
Frà19
First Poster
Opzioni

Ciao io vorrei tanto provare a fare quello che hai suggerito tu, ma ho il nuovo telecomando smart. Che non ha ne numeri ne altri tasti😅. Ci sta per caso un altro metodo?

0 Likes
dursomassimo
Journeyman
Opzioni

@Paolo_P  ha scritto:

Ciao Evola81 e benvenuto!

Prova a fare questa procedura, ma non posso garantirti nulla...
Rifai un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
Quando arrivi alla pagina dove vengono visualizzati i Termini di Servizio da accettare per completare la procedura, premi sul telecomando >>2891<< (avanti veloce, 2891, indietro veloce); compare una schermata in cui è possibile selezionare la nazione di funzionamento di Smart Hub; seleziona l'Italia e completa la configurazione.

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio

Purtroppo questa procedura sulla serie 7 non finziona.

A meno che non abbia commesso errori io.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

ricordiamo che la modifica della geolocalizzazione comporta una manomissione software, che può anche invalidare la garanzia.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Miki1979
Apprentice
Opzioni
Vorrei anch'io cambiare il paese per scaricare le app tedesche vorrei utilizzare Zattoo ma non riesco a trovarla tra le app.
La procedura sopra illustrata non funziona in quanto non mi fa accedere alla sezione autodiagnosi
Criccio2
Explorer
Opzioni
Su YouTube ci sono varie guide su come accedere al menu' tecnico ma attento, perderesti la garanzia.
Su questo forum non e' possibile descrivere il procedimento.
0 Likes
Miki1979
Apprentice
Opzioni
La tv è del 2013.... Garanzia è deceduta 😁 cmq ho risolto semplicemente andando sul menu funzioni Smart TV - Ripristina Smart hub...
. La tv che é collegata a internet si é ripristinata geolocalizzandosi in Germania con tutte le app Tedesche
0 Likes
manuxx
Journeyman
Opzioni
Sulla mia ha funzionato però ho messo >>289<< e non >>2891<<
Modello: UE40H6400AW
Filodu
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo, per caso sai la procedura per cambiare l’area? Grazie mille!

0 Likes