Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
HO APPENA ACQUISTATO UNA SMART TV UE46F8000 CON CAM SAMSUNG HD E LETTORE BLU RAY BD-F8500.
NON C'E' SISTEMA PER VEDERE PREMIUM PLAY E PER... Visualizza Post
salve ,la mia tv samsung hg32 ea590.quando si accende si blocca su samsung smart tv.per 1 ,2 minute dopo si spegne da solo ,aiuto grazie
Visualizza Post
Buon giorno mi é stato regalato un hd esterno toshiba USB 3.0 vorrei collegarlo al mio tv plasma 51 pollici serie5 ( scusate ma non sono molto... Visualizza Post
è possibile selezionare un testo su internet? ho bisogno di fare copia incolla per inserire la password del mio wifi (non so perchè se la digito... Visualizza Post
ciao a tutti! abbiamo appena acquistato il led tv 46" e compare in continuazione un banner pubblicitario di sky sullo schermo che non riusciamo... Visualizza Post
Buon giorno a tutti, da tre giorni sto "testando" sul TV 40F8000 il nuovo firmware 1117.0 e vi riporto le mie prime impressioni.
Audio:... Visualizza Post
devo ammettere che è un gran bel televisore, internet, 3d, file sharing, lettura di tutti i formati video e foto, ma riguardo la ricezione......
... Visualizza Post
Ciao a tutti, sto diventando matto nel cercare di fare funzionare lo screen mirroring sul mio tv.
L'obbiettivo è quello di poter condividere... Visualizza Post
Ho appena collegato il D6000 alla rete ed ho scoperto che non ha un suo browser, ma è possibile?!???
Come risolvo il problema, per vedermi... Visualizza Post
Sono 15 giorni che i film su infinity saltano in continuazione.
delle volte dopo 3 secondi, altre dopo 2 minuti.
Non riesco a vedere neanche 1... Visualizza Post
Il mio UE46F8000 mi dice che è disponibile il nuovo firmware 1117 via internet ma la pagina per scaricare l'aggiornamento via USB non... Visualizza Post
Ciao a tutti,
il tv mi propone un aggiornamento firmware alla versione 1117, mentre sul sito samsung l'ultima versione disponibile e'... Visualizza Post
AIUTO!!!!
Posseggo il TV in oggetto con ultimo software 2011.1 e ultimo firmware
Da diversi mesi ha sempre funzionato correttamente con le... Visualizza Post
Ho gia' eseguito il pairing per resettarlo ma non cambia nulla..la problematica specifica e' quando tocco il control touch per spostare il... Visualizza Post
Ciao
vorrei acquistare questo televisorema dalle foto vedo che sul retro non ci sono i classici fori VESA.
Io vorrei utilizzare una staffa... Visualizza Post
Ciao a tutti,
la tv su diversi canalo digitali terrestri lascia una scia nei movimenti,nonostante mia abbiano già cambiato scheda video e scheda... Visualizza Post