Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sapete dire come fare per registrare su my sky dal telecomando samsung? Io non trovo il tasto r

(Argomento creato il giorno: 14-05-2014 04:20 PM)
2831 Visualizzazioni
nicole
First Poster
Opzioni

Per favore mi sapete dire come fare una registrazione su mysky con il telecomando samsung? Tutto il resto funziona ma non trovo il tasto r di registrazione. Grazie

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao nicole e benvenuta!

Non ho capito bene quello che vuoi fare... Vuoi registrare sul decoder SKY o vuoi registrare su un HDD esterno, collegato al TV, un canale di SKY?
0 Likes
nicole
First Poster
Opzioni

Il mio problema è che non trovo il tasto per registrare su sky con il telecomando samsung. Devo sempre usare il telecomando di sky e invece volevo fare tutto con il telecomando tv. Poi non riesco nemmeno a entrare su my sky e il tasto GUIDE a volte funziona a volte no. Se uso telecomando sky funziona tutto. Non capisco se è il telecomando che non funziona o che cosa. A volte poi mi sparisce dal tv l'applicazione My on Tv e se provo a riconfigurarla non mi lascia inserire il cap, riprovo dopo un po di tempo e funziona.   Sai aiutarmi? 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Che modello è il televisore? Smiley Felice
0 Likes
nicole
First Poster
Opzioni

Il modello è ue40f6500.  Ciao

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Dunque, per quanto riguarda il telecomando, mi dispiace ma non tutti i tasti sono utilizzabili. Trattandosi in sostanza di una configurazione come telecomando universale, è normale che abbia qualche funzione in meno rispetto al telecomando originale. L'unica cosa da fare è utilizzare il telecomando di SKY per quanto riguarda la registrazione!

Per il problema dell'On TV, ti consiglio di aggiornare il firmware del TV all'ultima versione, scaricandola da qui e seguendo queste istruzioni! Smiley Felice

Successivamente procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
tomkal1
First Poster
Opzioni
ciao per registrare con il 6400 se strisci nella parte alta del touch lungo tutto il bordo, parte la registrazione. mentre per entrare nel on demand non ci sono ancora riuscito direttamente. 2 volte su 5 quando premo guida si apre a volte la guida di sky a volte quella del tv. io alla fine o risolto comprando una tastiera trust pagata 29€ con questa o risolto il 90% dei problemi in quanto molti dei comandi tipo home, smart, guida, on demand sono gia attivabili con alcuni tasti in alto.Mentre per far partire la registrazione mi basta girare rapidamente la rotella che funge da mouse sulla tastiera e si avvia la registrazione.