Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare lingua audio su file mkv

(Argomento creato il giorno: 26-04-2019 04:27 PM)
592 Visualizzazioni
Ciucobianconero
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

su un Samsung 43NU7400, collegando un HDD esterno con un file MKV con doppia lingua come posso cambiare la lingua audio dal telecomando smart in dotazione?

grazie

0 Likes
236 Risposte
DavidPO80
Apprentice
Opzioni
Ah beh. Se fanno così rischiano di far incavolare un sacco di persone.

Il mio modello è: QE49Q6FNATXZT

E possiedo anche un vecchio UE40F7000SZXZT che ovviamente va benissimo e non ha affatto questi problemi.
0 Likes
thefab27
Pioneer
Opzioni

@DavidPO80  ha scritto:
Ah beh. Se fanno così rischiano di far incavolare un sacco di persone.

Il mio modello è: QE49Q6FNATXZT

E possiedo anche un vecchio UE40F7000SZXZT che ovviamente va benissimo e non ha affatto questi problemi.

È anche il mio....

Ormai il mio lettore di default è diventato il TV box android con vlc

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@mauros2018: ti confermo quanto indicato. Come abbiamo indicato diverse volte nel thread, si tratta proprio di scelte commerciali.

@DavidPO80: il Tv della serie F legge tranquillamente i file .AVI in quanto supporta i codec che non sono più supportati sui nuovi Tv.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
nicmar
First Poster
Opzioni

Anch'io utilizzo un lettore BluRay dove collego l'hard disk con i film, almeno in questo modo riesco a svegliere la lingua. L'unica cosa è che il lettore non mi legge i file UHD, quindi non so come poterli vedere in TV, visto che collegando direttamente l'hard disk alla TV l'audio è solo in inglese.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao nicmar,

verifica se il lettore che utilizzi supporti i codec dei file che cerchi di visualizzare.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lunastorta
First Poster
Opzioni

Le risposte del supporto tecnico a questa discussione sono la cosa più irritante che io abbia mai letto..

vorrei avere chiarimenti sulle “ragioni commerciali” che continuate a tirar fuori perché sinceramente fornire un disservizio non credo sia una “scelta commerciale”. Forse la scelta commerciale in realtà sono gli accordi commerciali fatti coi vari chili, universal... 

Vorrei capire dal momento che purtroppo ho acquistato la tv il 15 marzo e quindi non posso più restituirla, se SAMSUNG in virtù di questa sua grande convinzione commerciale è disposta a riprendersi sto schifo di televisore e ridarmi i miei soldi.. perché io ho acquistato una Smart Tv non uno schermo pc!!! Questa non è una Smart Tv di ultima generazione, non funziona in tal senso! Quindi pretendo di essere risarcito in quanto il prodotto viene venduto per quel che non è!! Chiamatela disinformazione, pubblicità ingannevole o come volete voi.. ma questa TV che sulla scatola viene descritta come una Smart TV non ha le funzioni BASI di una televisione multimediale!! Vergogna!

Bukno
Voyager
Opzioni

@Lunastorta  ha scritto:

Quindi pretendo di essere risarcito in quanto il prodotto viene venduto per quel che non è!! Chiamatela disinformazione, pubblicità ingannevole o come volete voi.. ma questa TV che sulla scatola viene descritta come una Smart TV non ha le funzioni BASI di una televisione multimediale!! Vergogna!

Nel codice penale si chiama truffa = Reato ai danni del patrimonio altrui eseguito mediante falsificazioni o raggiri, allo scopo di trarne profitto. Art. 640.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lunastorta,

le scelte commerciali non sono effettuate da noi, ma dal reparto preposto: non abbiamo dunque modo di conoscere le motivazioni alla base di tali scelte, né abbiamo possibilità di esplicarle.

Non abbiamo mai pubblicizzato simili funzioni, al contrario: mettiamo in chiaro tutti i codec e le funzioni disponibili sia qui, sia sul nostro sito; non è dunque prevista nessuna delle formule da te richieste.

@Bukno: vi sono canali e luoghi fisici differenti su cui trattare simili argomenti, certamente non la nostra community. Alla luce di quanto indicato poco sopra, comunque, la risposta è chiara.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
deepdark
Apprentice
Opzioni

La scelta commerciale è quella di non avere pagato la licenza. L'unica è estrarre il file audio, convertirlo in AC3 e reinserirlo.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao deepdark,

questa voce non è mai stata confermata ufficialmente. Le ragioni possono dunque essere differenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes