Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare lingua audio su file mkv

(Argomento creato il giorno: 08-08-2018 12:01 PM)
55302 Visualizzazioni
Ciucobianconero
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

su un Samsung 43NU7400, collegando un HDD esterno con un file MKV con doppia lingua come posso cambiare la lingua audio dal telecomando smart in dotazione?

grazie

0 Likes
236 Risposte
thefab27
Pioneer
Opzioni

Secondo me le ragioni sono essenzialmente due, ma entrambe riconducono solo ad uno scopo economico:
1) non pagare le licenze
2) prendere soldi dalle major dei contenuti di streaming a pagamento, la cui fantastica offerta è sublimamente incardinata nel software di sistema (ma chi glielo ha chiesto poi??)

Una scelta discutibile che a breve ha sicuramente portato vantaggi ma che alla lunga rischia di diventare un boomerang.

ps1
è perfettamente inutile prendersela con le persone che gestiscono questa comunità, in quanto non c'entrano nulla, anzi li ringraziamo per il lavoro che fanno
ps2
se non si vuole impazzire con la ricodifica su PC basta un TV box android da 30 euro e un player tipo VLC
lo so che è una spesa in più non preventivata ma torna utile per tante altre cose 😉

0 Likes
Dentex71
Journeyman
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao deepdark,

questa voce non è mai stata confermata ufficialmente. Le ragioni possono dunque essere differenti.

Ciao!

Dopo la delusione iniziale, seguita da uno sfogo qua sul forum, sopraggiunge la triste consapevolezza che la tv ce la dobbiamo tenere così com'e. Ormai Samsung è un colosso mondiale, e come giustamente fa notare il commesso di turno a mediaword: se ne frega altamente dell'insoddisfazione di alcuni, quando la massa continua a comprare ogni sorta di prodotto.

Il mio rammarico è quello di non aver ascoltato chi mi sconsigliava questo prodotto. Dai vari commessi nei centri commerciali, ad un tecnico, ormai saturo di tv Samsung da riparare. Certo è che un errore simile difficilmente lo ripeterò.

Mia moglie vorrebbe cambiare il suo s7 con un nuovo cellulare. Dopo questa esperienza credo che sarà indirizzata su altri marchi.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Dentex71,

ti posso assicurare che non ignoriamo le richieste dei nostri clienti, per questo motivo esistono i vari canali di supporto.

Vi sono però degli elementi che non possono essere modificati, soprattutto se essi dipendono da scelte commerciali.

Dal nostro lato, in ogni caso, provvediamo sempre a segnalare eventuali anomalie, o anche semplicemente pareri, segnalati ed espressi da tutti voi.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dentex71
Journeyman
Opzioni

Non vengono ignorate, ma nemmeno risolte.

Ribadisco che le scelte commerciali da voi adottate mi hanno fatto perdere simpatia verso un marchio da me (fin'ora) stimato. 

Siamo una famiglia di 5 persone. Tutte con un cellulare. Sapete quanti soldi abbiamo dato alla Samsung? Sapete quanti ancora ne daremo? Zero!

0 Likes
Dentex71
Journeyman
Opzioni

A meno che........Non mi arrivi un aggiornamento alla tv e la renda utilizzabile.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Dentex71,

capiamo il punto di vista, ma non possiamo fare di più tramite la nostra Community.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
thefab27
Pioneer
Opzioni
purtroppo non è un bug ma una scelta voluta quindi l'aggiornamento che risolve ce lo possiamo scordare
0 Likes
Dentex71
Journeyman
Opzioni
Accetto una tv sostitutiva.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Dentex71,

Samsung garantisce le riparazioni dei TV in caso di anomalie. In questo caso rientra nelle specifiche.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dentex71
Journeyman
Opzioni

Cioè? Quali specifiche? 

Non riuscire a visualizzare gli avi? 

Non riuscire a impostare la lingua sugli mkv?

0 Likes