Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cam Tivusat per UE40ES8000

(Argomento creato il giorno: 22-09-2021 03:30 PM)
461 Visualizzazioni
giuliocoluccia
First Poster
Opzioni

Buongiorno, possiedo una smarttv UE40ES8000 perfettamente funzionante. Vorrei sapere se sia in commercio un modulo CAM che mi consentisse di utilizzare la piattaforma Tivusat. Grazie

0 Likes
5 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Samsung mette a disposizione solo la porta Common Interface Plus ma non sa quali CAM possono essere compatibili quindi deve andare sul sito TIVUSAT.TV e inserendo il codice della sua TV, vedere quali CAM sono compatibili.

0 Likes
giuliocoluccia
First Poster
Opzioni

Grazie mille della risposta. Chiedevo qui proprio perché ho già fatto la verifica suggerita, ma il mio TV non compare nella lista, forse perché troppo "vecchio". Speravo di risolvere così il problema DVB-t2.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie E non e' compatibile, nemmeno con una CAM di TIVUSAT, praticamente si e' trasformata in un MONITOR, dovra' dotarsi di un decoder esterno.

0 Likes
giuliocoluccia
First Poster
Opzioni

Salve, riesumo questo thread per questo motivo. Andando a spulciare la lista dei TV bollinati con Tivusat, per Samsung non ci sono modelli precedenti al 2018. Però, ho notato che nel menu del TV "Canale"-> "Antenna" compare l'opzione "tivu", e lo stesso nel menu di sintonia automatica dei canali, compare un'opzione "tivu" nella colonna "digitale", il che mi fa sospettare che comunque il TV sia (o sia stato) in qualche modo compatibile con il sistema TivuSat. Ha senso?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

NO, meglio prendere un decoder certificato TIVUSAT se ha una TV vintage.

0 Likes