in data 28-10-2019 09:45 PM
Ciao a tutti. Ho acquistato un Samsung qled 60r55 e fino ad ora tutto ok. Ho anche comprato una cam hd tivusat della digiquest con relativa smart card. Il problema è che nel menu "sorgente" della tv non mi rileva la cam. Mi rileva tutto: xbox, mini pc, fire stick. Se invece scelgo come sorgente il digitale terrestre, nelle impostazioni - trasmissione - la vede perfettamente nelle sue caratteristiche. Solo che ovviamente serve a nulla tale rilevazione visto che comunque il satellitare non riesco farlo partire..avete idee? grazie 1000
in data 29-10-2019 09:40 AM
Ciao presiss, Benvenuto sulla Community Samsung!
Hai avuto modo di verificare con il produttore della CAM se quella da te acquistata è compatibile con il tuo modello di tv?
Il mancato riconoscimento, infatti, può derivare da una mancata compatibilità.
Facci sapere!
Ciao
in data 15-11-2019 06:46 PM
ciao, hai risolto?Io ho lo stesso problema con un 49NU7170 e CAM 4K....anche con l'aiuto della chat di SAMSUNG (grz 1000 Valentina, gentilissima) non se siamo venuti a capo.
Tessera ovviamente attiva
Nel menù delle impostazioni, la "sezione" relativa alla CI+ non è editabile (grigia)
in data 15-11-2019 06:48 PM
ah....aggiungo...prima di comprare la CAM 4K ho guardato sul sito di "Tivu" se fosse compatibile al TV