Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cam tivusat non riconosciuta..

(Argomento creato il giorno: 28-10-2019 09:45 PM)
2911 Visualizzazioni
presiss
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Ho acquistato un Samsung qled 60r55 e fino ad ora tutto ok. Ho anche comprato una cam hd tivusat della digiquest con relativa smart card. Il problema è che nel menu "sorgente" della tv non mi rileva la cam. Mi rileva tutto: xbox, mini pc, fire stick. Se invece scelgo come sorgente il digitale terrestre, nelle impostazioni - trasmissione - la vede perfettamente nelle sue caratteristiche. Solo che ovviamente serve a nulla tale rilevazione visto che comunque il satellitare non riesco  farlo partire..avete idee? grazie 1000

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao presiss, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai avuto modo di verificare con il produttore della CAM se quella da te acquistata è compatibile con il tuo modello di tv?

Il mancato riconoscimento, infatti, può derivare da una mancata compatibilità.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ajthomas
Apprentice
Opzioni

ciao, hai risolto?Io ho lo stesso problema con un 49NU7170 e CAM 4K....anche con l'aiuto della chat di SAMSUNG (grz 1000 Valentina, gentilissima) non se siamo venuti a capo.

Tessera ovviamente attiva

Nel menù delle impostazioni, la "sezione" relativa alla CI+ non è editabile (grigia)

0 Likes
ajthomas
Apprentice
Opzioni

ah....aggiungo...prima di comprare la CAM 4K ho guardato sul sito di "Tivu" se fosse compatibile al TV 

0 Likes