in data 09-10-2023 12:20 AM
Buonasera. Oggi ho acquistato una TV Q50A 32". Tutto bene se non fosse che risulta impossibile collegarla al router di casa tramite password. Ho rpvato almeno 30 volte ma ogni qual volta vado a digitare la password invariabilmente mi da errore di "password non riconosciuta". Ho provato di tutto: staccare la spina, spegnere il router, resettare la Tv....niente da fare. Poi, preso dalla disperazione, ho provato con il WPS e....oplà si è connessa. Soluzioni? Oltretutto una volta spenta la TV e poi riaccesa non tiene la connessione: bisogna sempre riconnetterla. Non posso utilizzare un cavo di rete per problemi logistici (dovrei forare un muro). Poi un'altra domanda. Non ho capito come cambiare canale digitando il numero del canale visto che il telecomando non ha il tastierino numerico. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-10-2023 02:15 PM
Ciao 62startrek, benvenuto in Community!
Grazie per il riscontro, sono lieta di sapere che sei riuscito a risolvere! 🙂
Per quanto riguarda la richiesta relativa alle modalità per cambiare canale, puoi procedere in diversi modi:
Inoltre, puoi sfruttare l'assistente vocale premendo sul tasto "microfono" e dicendo al TV su quale canale sintonizzarsi. 🙂
Questa funzione è disponibile solo quando Assistente vocale è impostato su Bixby:
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a scrivermi. 🙂
Ciao!
in data 09-10-2023 08:20 AM
in data 10-10-2023 11:15 PM
Dopo 2 giorni di indagini ho scoperto l'arcano. La password e la sua digitazione non c'entra niente. L'ho cambiata quando ho acquistato il router ed ero sicuro di averla digitata correttamente. Infatti ho cambiato il livello di sicurezza e me l'ha accettata.
in data 11-10-2023 05:34 AM
in data 11-10-2023 02:15 PM
Ciao 62startrek, benvenuto in Community!
Grazie per il riscontro, sono lieta di sapere che sei riuscito a risolvere! 🙂
Per quanto riguarda la richiesta relativa alle modalità per cambiare canale, puoi procedere in diversi modi:
Inoltre, puoi sfruttare l'assistente vocale premendo sul tasto "microfono" e dicendo al TV su quale canale sintonizzarsi. 🙂
Questa funzione è disponibile solo quando Assistente vocale è impostato su Bixby:
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a scrivermi. 🙂
Ciao!
in data 11-10-2023 06:38 PM
Grazie per la dettagliata spiegazione. Con Bixby non funziona. Ho selezionato l’attivazione vocale dei comandi, ho configurato Bixby seguendo le istruzioni, ma quando parlo per dare istruzioni come ad esempio un cambio canale o altro non succede nulla