Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CALIBRAZIONE PROFESSIONALE

(Argomento creato il giorno: sabato)
45 Visualizzazioni
lello11
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato un tv Oled, S95D 77"
Funziona tutto alla perfezione, connessioni in rete, con Alexa e con l'app Smarthings che ha riconosciuto il telecomando ha fatto la registrazione. 
Ma non riesco ad avere sul cellulare (S24 Ultra) la possibilità di fare la calibrazione professionale: mi compare solo la calibrazione smart.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ViT093, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti di aver provveduto a effettuare delle verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio, constatando che per il tuo dispositivo è prevista unicamente la Calibrazione Intelligente. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
ViT093
Student
Opzioni
Salve e grazie per aver risposto, come mai non è prevista quella professionale su un top di gamma ? Questa cosa onestamente dà un po di fastidio sopratutto dopo aver speso una certa cifra..
0 Likes
maxlore
First Poster
Opzioni
Anch'io sul mio televisore s95da non mi da la possibilità di fare la calibrazione professionale ma solo quella smart da 40 secondi
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @maxlore,

@maxlore

per poter avviare la calibrazione professionale è necessario rispettare una serie di passaggi.

Qui è presente una guida completa da seguire passo passo:

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-calibrare-lo-schermo-della-tua-smart-tv-samsun...

Potresti indicarci il codice modello completo del TV, in modo da verificare se si tratti di un prodotto appartenente al nostro mercato o meno?

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Tommasolg
First Poster
Opzioni

Il problema è che non fa scegliere la

modalita professionale ma solo quella base

0 Likes
lello11
Journeyman
Opzioni
Per quanto riguarda il mio tv, è l'ennesima volta che comunico il modello del mio TV: QE77S95DDATXZT.....non c'è modo di fare calibrazione professionale
0 Likes
Tommasolg
First Poster
Opzioni

Il modello del mio tv invece è 

QE65S90DATXZT

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao lello11, Tommasolg, 

desidero informarvi e confermarvi che i vostri modelli non dispongono di calibrazione professionale, ma solo di quella basica.

Resto a disposizione per ogni altra necessità. Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
lello11
Journeyman
Opzioni
Be', per essere un televisore top di gamma, che costa circa 4/4,5k è una Buona notizia....ma oltre a questo non c'è modo di inserire le foto personali come screensaver....lo faccio su un 65' da meno di 1000€, ma su questo non è possibile...un aggiornamento serio no??....cmq sono stufo...il prossimo tv sarà LG....
0 Likes
Tommasolg
First Poster
Opzioni

Ho comprato una tv top di gamma l’anno scorso e non lo supporta???

0 Likes