Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno

(Argomento creato il giorno: 18-07-2024 01:22 PM)
297 Visualizzazioni
Giovanni_C
Explorer
Opzioni

Testi di menu spariti sul mio Samsung Crystal uhd 4K tv crystal uhd ue43au7170U 

testi di menu spariti 

tipo aggiornamenti automatici 

interfaccia comune 

ho fatto diagnostica e ripristina 

anche il reset  ma nulla.sono scomparsi. Devo notare che tutto ciò dopo aver eseguito l’aggiornamento software ora è la ver.1402 

vi è qualcuno che possa dare un aiuto per risolvere il problema ?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gio561, 

per poterti fornire un'assistenza mirata, potresti indicarci quali sono i menu specifici che non riesci più a visualizzare sul tuo TV?

Sarebbe sicuramente utile se ci inviassi degli screenshot esplicativi, in modo tale da poter verificare quale sia l'interfaccia che visualizzi attualmente durante l'utilizzo del televisore. Potrai allegare le immagini richieste, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1721373292755.png

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gio561, 

per poterti fornire un'assistenza mirata, potresti indicarci quali sono i menu specifici che non riesci più a visualizzare sul tuo TV?

Sarebbe sicuramente utile se ci inviassi degli screenshot esplicativi, in modo tale da poter verificare quale sia l'interfaccia che visualizzi attualmente durante l'utilizzo del televisore. Potrai allegare le immagini richieste, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1721373292755.png

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovanni_C
Explorer
Opzioni

Buongiorno Danilo ti ringrazio di aver risposto purtroppo non lo so fare te li posso elencare uno a uno sono sempre nei sotto menu. Le voci del menu Generale ci sono tutte sono i sotto menu che alcuni non appaiono più. Altri come la interfaccia comune - Giochi e qualcun’altra non sono agibili sono di colore grigio. Comunque come rientro vado a vedere con esattezza quali sono. 
saluti.

0 Likes
Giovanni_C
Explorer
Opzioni

Buongiorno Danilo ho notato che ora sono tutti presenti le voci dei sotto menù.

impostazioni automatici l’ho attivato dal SmartHub. 
Mentre per altri sotto menù  ho capito che se non c’è nessuna periferica collegata rimane disattivato.

quindi devo solo trovare la soluzione per l’interfaccia comune che è di colore grigio e se vado a posizionarmi e premo enter mi dice : 

questa funzione non è disponibile 

Grazie comunque Saluti

0 Likes
Giovanni_C
Explorer
Opzioni
  • Il menu common interfacce non appariva perché era difettosa la cam tvsat in settimana come arrivano me la sostituiscono 
  • Risolto anche questo problema. 
    È rimasto solo da impostare il menu degli Aggiornamenti Automatici dal menu aggiornamenti dato che si è disattivato e non capisco come reimpostarlo.
0 Likes