Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buio totale tv samsung ue55ku6400uxzt

(Argomento creato il giorno: 23-09-2020 11:04 AM)
246 Visualizzazioni
nicola1263
First Poster
Opzioni

Salve, il mio tv  ue55ku6400uxzt tutto ad un tratto non da segni di vita, buio totale. ho provato a cambiare il cavo di alimentazione dell altra tv samsung che ho, ma niente. cosa dovrei fare

4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nicola1263, benvenuto sulla Community Samsung,

mi dispiace molto per quanto stai riscontrando.

Potresti indicarci se anche la spia del tv risulta essere spenta? Ti faccio questa domanda in quanto, se il tv non si avvia ma la spia risulta accesa o lampeggiante, puoi provare a eseguire un reset elettrico in questo modo:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 10 minuti;
  • A conclusione dei 10 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Qualora invece la spia dovesse essere spenta e non dovessi riscontrare dei miglioramenti neppure cambiando la presa (se il tv è collegato a un multipresa, può essere utile provare a collegarlo a una presa a muro), sarà necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di individare le modalità di assistenza più opportune.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MkA72Old
Student
Opzioni
Il mio idem.. uguale.. che schifo 4 anni di tv.. progettati per rompersi.. sapete cosa faccio? Il prossimo tv sicuramente non lo prendo Samsung.. ne ora ne mai.. assistenza oltretutto di una maleducazione paurosa.
0 Likes
MkA72Old
Student
Opzioni
Ma basta con sti messaggii automatici.. non servono a nulla!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mk001,

benvenuto in Community!

Potresti spiegarci meglio la situazione? Quale canale di supporto hai contattato e cosa ti è stato riferito?

Potresti anche indicarci il codice modello del TV?

Sarà certamente utile per inquadrare meglio la situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes