Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,ho acquistato da poco una TV Crystal UHD 4K TU7170 2020 (UE50TU7170UXZT), ed una Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD, per accedere... Visualizza Post
E' da quasi due o 3 mesi che tento di entrare nelle applicazione in smart TV, ma il risultato è errore di pagina, eppure è in linea con il... Visualizza Post
Salve ho una tv ue55mu7000 dal 2018
oggi è stat messa in pausa e si è spenta da sola senza più riuscire Ad accenderla la luce del pulsante... Visualizza Post
antenna tv problemi con canali rai ho dovuto ricorere al servizio assistenza hanno preso il comandodel televisore e hanno
sistemato il... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho appena acquistato una tv UE50TU7070U. Sembra funzionare correttamente ma i canali della tv via antenna DVB-T (digitale) si... Visualizza Post
Ciao, scrivo per capire sei TV Samsung 2019 hanno HDMI 2.1 esportano i 120 FPS.
Io ho i modelli UE43RU7170UXZT e UE43RU7400UXZT.
Grazie.
Visualizza Post
A fine luglio ho acquistato una smart Tv Qled che rientrava nella promozione "QLED2020 la tecnologia che ti premia", scegliendo come premio... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho letto molte segnalazioni in merito al malfunzionamento dei contenuti in HDR nell'app Prime Video.
La situazione... Visualizza Post
Buongiorno, possiendo una TV Samsung modello QE43Q60RATXZT regolarmente connessa ad internet.
È normale che dopo un determinato tempo dallo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti i membri, chiedo consiglio a voi possiedo una smart tv samsung modello UE65RU7170UXZT, sul sito tv sat e certificata 4k io... Visualizza Post
Salve ragazzi io ho comprato da poco un televisore Samsung Samsung crystal ultra HD ma ho un problema ho alcuni canali tipo RAI 1 HD che si vedono... Visualizza Post
Salve a tutti,
Vi segnalo un problema che ho riscontrato ieri su Smart TV QE75Q8CAM.
Sono riuscito ad accedere al sito internet della lega... Visualizza Post
salve. ho connesso il mio smart tv ue55f9000 via lan alla vodafone station.
si connette a internet immediatamente all accensione , dopo circa 2... Visualizza Post