2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Sono fino a pochi giorni fa felice possessore di s95d 77 pollici ma è la quarta volta che il menu delle impostazioni immagine si bugga. Preciso che ho il software di sistema aggiornato. In pratica se sto vedendo qualsiasi cosa, da netflix a qualsiasi altra app e premo l ingranaggio sul telecomando per cambiare setting immagini o altro, si chiude tutto e torna alla home. La cosa si risolve solo riportantando tutto alle impostazioni di fabbrica perdendo tutti i dati di accesso e i setting fatti.
Sono estenuato e sto pensando di venderlo per passare ad altro. È inaccettabile che un televisore di questo costo abbia questo difetto.
Grazie anticipatamente chi saprà aiutarmi
2 settimane fa
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Gpitt. 🤝
Mi spiace apprendere il tuo malcontento. A tal proposito, hai notato se l'inconveniente si sia manifestato in seguito a un evento specifico, in particolare?
Potresti indicarmi il codice modello completo del TV in tuo possesso?
Posso conoscere anche la versione di firmware presente?
La situazione si manifesta indipendentemente dalla sorgente selezionata? Ad esempio, se selezioni i canali TV, sussiste?
Oltre il ripristino ai valori di fabbrica, hai eseguito ulteriori test? Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di offrirti un supporto celere e mirato.
Fammi sapere, rimango a disposizione.
Ciao 👋