Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug menu s95d

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
60 Visualizzazioni
Gpitt
First Poster
Opzioni

Sono fino a pochi giorni fa felice possessore di s95d 77 pollici ma è la quarta volta che il menu delle impostazioni immagine si bugga. Preciso che ho il software di sistema aggiornato. In pratica se sto vedendo qualsiasi cosa, da netflix a qualsiasi altra app e premo l ingranaggio sul telecomando per cambiare setting immagini o altro, si chiude tutto e torna alla home. La cosa si risolve solo riportantando tutto alle impostazioni di fabbrica perdendo tutti i dati di accesso e i setting fatti.

Sono estenuato e sto pensando di venderlo per passare ad altro. È inaccettabile che un televisore di questo costo abbia questo difetto.

Grazie anticipatamente chi saprà aiutarmi

1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Gpitt. 🤝

Mi spiace apprendere il tuo malcontento. A tal proposito, hai notato se l'inconveniente si sia manifestato in seguito a un evento specifico, in particolare?

Potresti indicarmi il codice modello completo del TV in tuo possesso?

Jessica_A_0-1731244539582.png

Posso conoscere anche la versione di firmware presente?

La situazione si manifesta indipendentemente dalla sorgente selezionata? Ad esempio, se selezioni i canali TV, sussiste?

Oltre il ripristino ai valori di fabbrica, hai eseguito ulteriori test? Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di offrirti un supporto celere e mirato.

Fammi sapere, rimango  a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes