Buonasera, scrivo per segnalare quello che a me sembra un bug del TV Q65B collegato ad una soundbar HW-B550/ZF.
Quando avvio l'app GeForce Now dal TV noto che le impostazioni video e audio (che di solito io mantengo su Standard e Surround rispettivamente) passano in automatico alla modalità Gioco.
Il problema è che dopo aver giocato e dopo aver chiuso GeForce Now, mentre le immagini vengono riportate automaticamente su Standard, le impostazioni audio restano su Giochi e devo essere io a reimpostare manualmente ogni volta la modalità Surround.
La cosa è abbastanza fastidiosa, ma non sono riuscito a trovare un modo per far ripristinare in automatico anche le impostazioni audio o ad evitare del tutto che il TV passi alla modalità Gioco ogni volta che faccio partire un gioco da GeForce Now. Ho provato anche a disabilitare la modalità Gioco dal menu ma pare che valga solo per la Xbox Series X collegata al TV, mentre tale modalità continua a partire automaticamente su GeForce Now nonostante io l'abbia disattivata.
Qualcuno ha una soluzione da suggerire?