Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio gioco GeForce Now su Samsung Q65B e soundbar HW-B550/ZF

(Argomento creato il giorno: 22-01-2023 11:33 PM)
161 Visualizzazioni
giusei
Pioneer
Opzioni
Buonasera, scrivo per segnalare quello che a me sembra un bug del TV Q65B collegato ad una soundbar HW-B550/ZF.

Quando avvio l'app GeForce Now dal TV noto che le impostazioni video e audio (che di solito io mantengo su Standard e Surround rispettivamente) passano in automatico alla modalità Gioco.

Il problema è che dopo aver giocato e dopo aver chiuso GeForce Now, mentre le immagini vengono riportate automaticamente su Standard, le impostazioni audio restano su Giochi e devo essere io a reimpostare manualmente ogni volta la modalità Surround.

La cosa è abbastanza fastidiosa, ma non sono riuscito a trovare un modo per far ripristinare in automatico anche le impostazioni audio o ad evitare del tutto che il TV passi alla modalità Gioco ogni volta che faccio partire un gioco da GeForce Now. Ho provato anche a disabilitare la modalità Gioco dal menu ma pare che valga solo per la Xbox Series X collegata al TV, mentre tale modalità continua a partire automaticamente su GeForce Now nonostante io l'abbia disattivata.

Qualcuno ha una soluzione da suggerire?
0 Likes
4 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ho un s95b oled e una soundbar s800b stesso identico problema con xbox series x , ho già segnalato la cosa all' assistenza clienti circa 4 mesi fa, mi hanno detto che avrebbero sistemato mandando una segnalazione agli sviluppatori, ma da allora non si è piu' sentito nessuno, la cosa è alquanto fastidiosa dover ripostare tutte le volte le inpostazioni allo stato originale.. ..
0 Likes
giusei
Pioneer
Opzioni
Quindi è un problema che riguarda anche altri modelli di TV e soundbar, peraltro di fascia alta nel tuo caso. Ancora più incomprensibile quindi che Samsung non abbia sistemato.

Grazie per la testimonianza ovviamente.
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ti consiglio di segnalare la cosa al servizio clienti, forse se arrivano più segnalazioni vedono di sistemare la cosa, risollecitero' anchio.... per ora comunque non esistono soluzioni.... aspettiamo magari qualche parere degli expert.
0 Likes
giusei
Pioneer
Opzioni
Segnalerò anche io all'assistenza. Come hai detto, magari con più segnalazioni si decidono a risolvere.
0 Likes