Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus TV 2021

(Argomento creato il giorno: 17-08-2021 09:46 AM)
2678 Visualizzazioni
Barabba76
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere come lo shop di Samsung intende operare in relazione al bonus TV 
Il riferimento normativo rimanda al ritiro del vecchio televisore obsoleto da parte dell'esercente e contestuale applicazione dello sconto, sino ad un massimo di 100 euro, al momento dell'acquisto. 
Situazione analoga a quella del decoder per cui sono previsti 50 euro a fronte di una autocertificazione.
Ora, non mi risulta che Samsung commercializzi decoder, quindi non ritengo possibile un paragone diretto sulle modalità operative, ma al momento non leggo notizie o possibilità di fruire detto bonus. 
Come posso procedere per ottenere sconto nel carrello? 
Marco11101978
First Poster
Opzioni
Non capisco, o forse qualcuno ai piani alti Sansung capisce meno di me. Premetto ho un cellulare un tv un frigo un PC.... Sansung.. Si mi trovo bene, ma se Sansung mi da un codice sconto, che posso trovare in un rivenditore sua su Sansung che su altra marca, non capisco perché online non posso utilizzare il mio incentivo statale che è onere statale e non di Sansung.. meglio acquistare in un supermercato o rivenditore marchio diverso in saldo del 30% con ecobonus del 20% cervelli ai piani alti perdete così affezionati clienti come me? Pagate voi come manager o azienda il 20% o lo Stato italiano? Acquisterò il mio SAMSUNG Qled 4K QE32Q50AAUXZT o un PH... L... S.. ci sono ottimi prodotti anche dai concorrenti ?! Che ne pensate amici ?!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Marco11101978 e @Gianluka128 inizio col darvi il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Comprendo il vostro quesito ma sono tenuto a confermarvi quanto indicato nel thread.

L'azienda, attualmente, ha preso la decisione di non inserire il proprio shop online in quella che è la lista dei rivenditori che aderiscono all'incentivo statale. Pertanto non sarà possibile usufruire del bonus rottamazione discusso all'interno del seguente thread.

Qualora voleste procedere con l'acquisto di un nostro tv e sfruttare quello che è il bonus rottamazione, sarà possibile mediante uno dei rivenditori che aderiscono a tale iniziativa.

Nulla vieta all'azienda, in futuro, di prender parte a tale iniziativa.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Leonardo 67
First Poster
Opzioni

Buonasera, vorrei comprare il nuovo samsung QE32Q50AAUXZT, però a quanto pare sembra che questo tv non viene commercializzato nei negozi fisici e quindi niente bonus tv. Lo puoi acquistare solo sul sito samsung che tra l'altro sarà in spedizione dal 22/ottobre. Mi sembra un'assurdità. 

0 Likes
MaeAngy
First Poster
Opzioni
Questa mattina ho contattato sia la chat che il numero assistenza shop
E mi sono state date diverse spiegazioni ma momento di concludere l'acquisto online non mi appare la famosa Casellina da flaggare per il bonus rottamazione. Inoltre mi è stato detto che dovrei io caricarmi il mi vecchio tv da 80 kg andare alla posta spedirlo per avere poi una valutazione ed un riaccredito sul conto.
Pazzesco
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MaeAngy, ti do il benvenuto in Community!

secondo le specifiche dettate dal Ministero competente, puoi anche consegnare il dispositivo nell'isola ecologica della tua zona:

https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/comunicazioni/bonus-rottamazione-tv

Per maggiori ragguagli comunque, ti raccomando di ricontattare il nostro servizio dedicato ai riferimenti già impiegati.

Per qualsiasi altra necessità restiamo a disposizione.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaE65
Apprentice
Opzioni

Ciao Leonardo

Il televisore indicato interessa anche a me ma alla data cui scrivo sul sito della Samsung viene indicata la spedizione dal 12/12/2021 (era dal 9/12/2021 pochissimi giorni fa...).

Arriverà quando non sarà più disponibile il bonus...

E nella GDO è presente in catalogo ma non disponibile (sarà disponibile dal 13/12/2021...). Probabilmente, se arriverà mai, lo acquisterò lì, almeno posso usufruire del bonus tv.

0 Likes
AndreaE65
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti

Chiedo a Samsung: Sarà mai disponibile il TV QE32Q50AAUXZT?

La data di spedizione prevista aumenta ogni volta... oggi siamo arrivati al 12/12/2021 😧.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AndreaE65, benvenuto in Community!

La disponibilità dei prodotti sul nostro Shop Online può variare in base a valutazioni di carattere commerciale e alla capacità produttiva ed è possibile che, per questo specifico modello, la produzione sia limitata.

I motivi potrebbero essere molteplici, ad esempio potrebbe avere una richiesta relativamente bassa, trattandosi di un modello da 32", o essere interessato da produzioni dedicate.

Normalmente, comunque, se nella pagina del prodotto viene indicato che la spedizione è prevista a partire da una certa data, è perchè è già stato programmato un nuovo riassortimento. Per maggiori delucidazioni a riguardo ti consiglio di rivolgerti direttamente ai nostri reparti commerciali che sapranno certamente darti più dettagli 😉

Ecco i riferimenti:

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaE65
Apprentice
Opzioni

La data di consegna prevista è passata dal 12/12/2021 al 16/12/2021.

Considerando che sul sito eshop non è possibile utilizzare il bonus TV per rottamazione dovrò aspettare che sia disponibile anche presso negozi fisici e se va avanti così non lo sarà sicuramente prima del 31/12 (scadenza del bonus TV).

Se prendo un altro televisore ora sono sicuro che mi morderò le dita dopo. Se aspetto, rischio di perdere il BONUS.   CHE FACCIO???

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao AndreaE65,

come indicato in precedenza, per maggiori ifnormazioni in merito alla reperibilità del prodotto, ti invito a contattare il supporto dedicato "Online Shop" mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/#contact

Ti invito inoltre, a prendere visione del Bonus TV disponibile per gli acqusiti effettuati sul nostro Shop Online: https://www.samsung.com/it/services/bonus-tv/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes