Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco del volume serie F

(Argomento creato il giorno: 29-03-2020 06:05 PM)
4709 Visualizzazioni
tigre652
Explorer
Opzioni

Esiste una opzione per impostare il volume massimo. Tipo impostazione hotel. Perhé mi sono stufato che i bambini continuano ad alzare il volume.

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao tigre652, Benvenuto sulla Community Samsung,

mi dispiace indicarti che non è presente una funzione che consente di impostare un volume massimo.

Le possibilità di personalizzazione delle impostazioni audio su questo modello di tv sono indicate da pag. 48 in poi del manuale d'uso.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
tigre652
Explorer
Opzioni

@Veronica_F ti informo che entranfo nel menú segreto é possibile entrare nel menú del firmware ed avere accesso a diverse opzioni, tra cui attivare la modalitá Hotel che mi permette di bloccare il volume MAX per far si di non venire disturbato dai bambini mentre faccio altro.

Per gli altri urenti, se entrate nel menú segreto si rischiano di fare grandi cavolate non risolvibili da un reset.

0 Likes
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao @tigre652,

la procedura a cui fai riferimento viene utilizzata dai centri assistenza e non ne consigliamo l'utilizzo, anche perchè come da te giustamente indicato potrebbe causare dei problemi al TV.

Devo comunicarti che, per questa ragione, la modifica dei parametri nativamente imposti attraverso questo menu rende il televisore non conform e ne invalida la garanzia.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes