Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
avrei bisogno di sapere il codice del cavo one connect 5 o 10 metri compatibile con TV THE FRAME 2020 Samsung QE55LS03TAFXZA.
... Visualizza Post
BUONGIORNO
LA MIA TV SAMSUNG SMART CODICE UE40F6320 DOPO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO DEL 26/03/2020 OGNI VOLTA CHE RIACCENDO LA TV DEVO FARE LA... Visualizza Post
Salve come da oggetto ho problemi di orario sulla mia tv modello UE55RU7090UXZT, mi porta precisamente un ora indietro. Posso sistemarla solo... Visualizza Post
Buon giorno,
ho resettato la tv per motivi di connessione. Ripristinando il tutto non mi trova più molte app. Tra le quali NOWTV e DISNEYPLUS.... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con il decoder Sky Q all'avvio. Una volta spenta la tv se dopo viene riaccesa ho la schermata nera sull'ingresso... Visualizza Post
Buongiorno a tutti voi.
Ieri stavo sul punto di acquistare il modello UE43RU7450UXZT, ma ho letto che diverse persone della Community hanno... Visualizza Post
Buongiorno da un po' di giorni la tv emette un ronzio sulla parte alta a sinistra, aumenta e diminuisce in base alla retroilluminazione, ma... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un TV serie UHD serie 7, modello UE43RU7170U; acquistato circa 8 mesi, quando ho chiesto al rivenditore la possibilità di... Visualizza Post
Salve, non riesco più a vedere su smart tv samsung UE32F4500AW. Una volta lanciato un contenuto parte la rotella e non vedo nulla.
La tim dice... Visualizza Post
Ciao buona sera possiedo una tv Samsung modello UE37D6510 io non riesco più a navigare con internet mi dice sempre di verificare nel URL mi fa... Visualizza Post