Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Recentemente il centro di Assistenza mi ha resettato il Televisore perchè si accendeva di notte, ora quando cambio canale mi compare in... Visualizza Post
Buongiorno Samsung,
ho riscontrato anche io il problema Errore 0-1 durante il download dei termini e condizioni e non posso procedere a... Visualizza Post
Buongiorno volevo sapere quale fosse la serie del mio televisore model code UE43JU6072UXXH e se fosse compatibile con applicazione Disney plus.... Visualizza Post
Buongiorno,
ho registrato la mia TV sul mio Amazon Prime. Riesco a vedere solo i trailer. non ho la funzione di aggiornamento software.
vedo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un problema con l'app di netflix nel mio smart tv UE40K5500.
Si connette, scelgo il film, inizio a vedere ma dopo 10 min... Visualizza Post
Buongiorno ho ricevuto in omaggio uno smart tv UE55NU7093UXXH che durante la sintonizzazione ho scoperto che è di importazione ed ho dovuto... Visualizza Post
Ho letto nella descrizione della mia TV che è calibrata bene su nativo di fabbrica,sia in hdr che in HD normale visione del TV e corretta tenerla... Visualizza Post
Ciao da ieri sera ogni volta che apro le app Disney plus o You tube mi resta una schermata nera e non funzionano piu. Già fatto il reset di smart... Visualizza Post
B.sera a tutti... ho un problema di connesione con il mio tv... fino a qualche tempo fà funzionava egregiamente, ma adesso non si connette più al... Visualizza Post
Buonasera,
scusatemi.
Vorrei chiedere una possibile soluzione riguardo la duplicazione dello schermo del note9 sulla tv q82r.
Una volta... Visualizza Post
Buonasera a tutti, stasera in piena quarantena, mi si è spento il tv e non ha piu nessuna intenzione di accendersi!!..ho gia provato ad effettuare... Visualizza Post
Ciao a tutti..
ho uno smart tv Samsung UE75RU7090UXZT aquistato da pochi giorni, dove già appare la app di Prime Video di Amazon. Quando accedo... Visualizza Post
ciao, sul schermo del mio smart tv UE 46 ES 8000 QTXZ, de unna settimana, sonno comparse delle righe luminose, ceh si vedono sollo con alcuni... Visualizza Post
Salve a tutti io ho una nuova smart tv del 2018 ue40nu7190 e un vecchio lettore dvd(10 anni fa) con la presa scart, siccome le smart tv non hanno... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere il televisore QE55Q64RATXZT che pannello monta... Un amico dice di aver preso il Q70 per via del pannello a 10 Bit che monta... Visualizza Post
Salve ho una smart TV Samsung ue40es6100, una volta collegata ad internet mi da un errore code. 012,non mi permette di connettermi nemmeno al web... Visualizza Post
Salve quando avvio rai replay si blocca nella ricerca e nell' avvio ,collegamento via cavo e velocità buona 89 Down e 35 up ping 16 tutto il... Visualizza Post
CONTENTO DEL MIO NUOVO ACQUISTO MA APPENA HO COLLEGATO SIA LA USB O L'HARD DISC LA TRISTE NOTIZIA NON LI SUPPORTA NEL FORMATO . ESISTE UNA AAP... Visualizza Post
Buogiorno vorrei sapere se è possibile aggiornare i codici video di un samsung mu7000 49 pollici.Preciso che è attivo l'aggiornamento... Visualizza Post