Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da qualche giorno è apparsa sullo schermo TV una macchia nera (allego foto) La TV ha 3 anni, ma al momento dell'acquisto ho sottoscritto,... Visualizza Post
buonasera prima volta che chiedo aiuto qui
la mia smart tv si riavvia all infinito senza poter far nulla
si accende facendo vedere il logo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
vorrei gentilmente sapere se è possibile collegare la mia tv samsung UE55JU6800 e echo plus per usare netflix ect ect
grazie... Visualizza Post
Buonasera a tutti e tanti auguri di buon anno.
Ho un piccolo problema sul mio tv Samsung 50 pollici del 2018 solo con app Dazn in mirror share.
... Visualizza Post
Salve vorrei sapere una cosa, ho una tv ue32h6200 collegato al pc e ho provato il famoso "game mode" ma effettivamente la resa non è delle... Visualizza Post
Buongiorno
Ho una smart TV modello UE46F6200 con versione software 2126 (l'ultima)
Quando spengo la tv perdo tutti i canali e devo sempre... Visualizza Post
Ciao, la televisione all'improvviso si è spenta da sola. Quando provo ad accenderla esce una schermata blu e poi si rispegne da sola. Cosa... Visualizza Post
Buongiorno. Da qualche giorno il tv non si collega ad internet. È collegato via cavo al modem router. Il tv vede il collegamento al modem ma non... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato da circa 2 anni una smart tv Samsung mod. Ue55ku6500, ho collegato tramite hdmi un nvr (sistema di videosorveglianza)... Visualizza Post
saluti a tutti e tanti auguri di buon anno
potete consigliarmi una buona configurazione per migliorare la qualità video?
la configurazione di... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un secondo TV Samsung ue43nu7090 non più di 2 mesi fa e mi era stato detto che c'era il servizio tv plus incluso. La... Visualizza Post
Buonasera o un tv smart samsung modello UE43NU7190 non riesco a vedere i video con estensione avi
c'e qualcuno che a avuto lo stesso... Visualizza Post
Devo collegare il mio lettore dvd bose 123 al tv smart serie 7. Il bose ha solo uscita rca (cavo giallo) e il televisore solo hdmi; per... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un il modello UE48JU6000K e volevo abbinare una cassa Bluetooth ma mi sono reso conto leggendo il manuale che questo modello... Visualizza Post
Salve, ho aperto un rma per la TV in questione per un problema di backlight bleeding. Vista l'entitá del difetto non ci dovrebbero essere... Visualizza Post