Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth Smart tv

(Argomento creato il giorno: 31-12-2018 10:54 AM)
437 Visualizzazioni
Andrefix
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho un il modello UE48JU6000K e volevo abbinare una cassa Bluetooth ma mi sono reso conto leggendo il manuale che questo modello non è predisposto, volevo sapere se è corretta/possibile questa cosa (pensavo che tutti i nuovi modelli avessero di default il Bluetooth integrato).

avete qualche alternativa da suggerirmi? Con il cavo HDMI?

o con qualche altro cavo posso collegare le casse?

grazie e auguri di buon anno 

0 Likes
7 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Puoi scrivere il MODEL CODE che trovi dietro la TV ?
0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Purtroppo non tutti modelli hanno il BT.

L'alternativa per collegare una cassa (e non solo) è quella di acquistare un trasmettiore/ricevitore da collegare all'uscita ottica..se invece la cassa è già provvista di uscita ottica ti basta acquistare il filo.

0 Likes
Andrefix
Journeyman
Opzioni

UE48JU6000K

0 Likes
Andrefix
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per la risposta, quindi è normale non averlo trovato, d’accordo acquisterò il cavo.
Che tipo di cavo devo cercare?
0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Il cavo è  il toslink ma va bene solo se la cassa è dotata di uscita ottica, e non potrai sfuttare il bt della cassa.

Mentre con il trasmettitore/ricevitore potrai usare il bt, e il cavo ottico (toslink) in genere viene venduto insieme.

0 Likes
Andrefix
Journeyman
Opzioni
Uhao grazie mille
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Per chiarezza le CASSE hanno un INGRESSO OTTICO e non una uscita, mentre un apli puo' avere un IN e OUT OTTICO, una TV ha una uscita OTTICA. E' solo per non confondere le idee per chi non e' del mestiere.
0 Likes