salve, ho una smart tv UE43NU7400 e da oggi solo e soltanto con l'app dazn mi fa buffering in continuazione, tipo ogni 3/5 secondi. Ho... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
salve, ho una smart tv UE43NU7400 e da oggi solo e soltanto con l'app dazn mi fa buffering in continuazione, tipo ogni 3/5 secondi. Ho... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un 46 pollici serie f8000, da ieri lo smart hub ė inutilizzabile. Restituisce un messaggio di errore e suggerisce di contattare... Visualizza Post NO, il FW TECNICO 7001 e' solo ed unicamente per la serie F. La serie E e' ormai obsoleta, praticame... Visualizza Post |
Vorrei provare ad installare app in formato APK ma ho due problemi. Dappertutto dicono ci voglia un app di file manager (x-plore?), la scarico, la... Visualizza Post |
Buonasera, ho appena acquistato una tv come da oggetto EU55NU7091UXZT anno 2018 smart tv 4k UHD A livello di immagine dovrebbe essere il top ma... Visualizza Post Ciao sveva838, Benvenuta sulla Community Samsung!In questo caso è necessario considerare che la qual... Visualizza Post |
non riesco a scaricare le APP errore 100 Visualizza Post Ciao Giorgio1975, Benvenuto sulla Community Samsung! Potresti indicarmi il codice modello completo d... Visualizza Post |
Salve. Ho ricevuto la chiavetta USB con il firmware per rendere la mia TV compatibile con il 4k hlg di Sky q. Dopo averlo installato devo settare... Visualizza Post Ciao Claudioslo, dopo l'aggiornamento è necessario effettuare un doppio reset del Tv. Per il reset d... Visualizza Post |
Salve, ho installato l'aggiornamento ver1028.0 sul mio tv UE40D6320SQ ma non ci sono le app più famose come youtube, netflix ecc.? Come mai?... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con il tv in oggetto acquistato circa due settimane fa.. è ormai la seconda volta che mi capita, all'accensione del... Visualizza Post Ciao io finalmente ho risolto il problema portandola in assistenza....(1 mese) hanno cambiato il mod... Visualizza Post |
Avrei necessità di trasmettere l'audio del televisore via bluetooth agli apple airpods, ma il televisore non ha l'uscita cuffie jack da... Visualizza Post @bigmim ha scritto: Mi chiedo se il trasmettitore bluetooth funzionerà visto che l'audio proviene da... Visualizza Post |
Buongiorno, ho installato il nuovo tv QLED 6 a 49'' acquistato per i miei genitori ma mi accorgo che nel mobiletto portaTv, dove è... Visualizza Post Sopra al mobile ci metti un vetro Visarm poco piu' grande e problema risolto. Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se la Smart TV UE55NU7170 supporta i 5 GHz. grazie Visualizza Post Ciao bruce1962, in linea generale le Smart Tv sono ottimizzate per i 2.4 GHz, tuttavia vi sono casi ... Visualizza Post |
Da poco possessore di un q7 che ritengo fantastico. Perdonate la mia domanda banale, considerando l'alto livello di competenza tecnica della... Visualizza Post @Devissdj ha scritto: Si accende e si spegne il televisore col telecomando smart hub però nn parte v... Visualizza Post |
Ho uno smart tv 46F8500 e ogni volta che lo spengo alla riaccenzione i canali non ci sono, e devo rifare la ricerca canali. Questo da quando ho... Visualizza Post Ciao rudy60, Benvenuto sulla Community Samsung! Controlla innanzitutto che il Tv risulti aggiornato ... Visualizza Post |
Salve, sebbene Amazon Prime Video ha sempre funzionato, dopo l'ultimo aggiornamento di Smart Hub mi viene richiesta ogni volta la registrazione... Visualizza Post Ciao marlon691, per i TV serie E è necessario contattare il numero verde 800.578.277. Ciao, Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho una TV UHD 4K 65'' Flat Smart Serie 7 NU7090 con system Android 1007, non trovo nelle "Impostazioni" la voce... Visualizza Post Ciao Valerio1961, Benvenuto sulla Community Samsung!Sui nostri tv è presente il sistema operativo Ti... Visualizza Post |
Buonasera, sto riscontrando dei problemi con il mio 55q7fn. Ieri uno dei vostri tecnici per verificare se il tv avesse dei problemi ha cambiato... Visualizza Post @i0600006 Aspettiamo e vediamo cosa esce fuori con i prossimi aggiornamenti!!!!! Intanto Grazie!!! Visualizza Post |
Salve a tutti, ho notato che ad altri utenti compare l'icona dell'Xbox nel menu dello smart hub e l'icona del controller Xbox One nel... Visualizza Post Ciao Kekkoo95, altri utenti potrebbero fornirti delucidazioni sul caso. Ciao! Visualizza Post |
Salve a tutti,ho acquistato da 3 mesi il TV qled QE55Q6FNA. Il primo giorno ho attivato la modalitá dinamica ottenendo così un display... Visualizza Post Il risparmio energetico è attivo di default e si riattiva in caso di reset del televisore.Il calo de... Visualizza Post |
Ciao ragazzi oggi mi è arrivato l nu8000 Lo trovo stupendo zero problemi con hdr di ps4 pro .. L. Unica cosa che ho notato un po' di clouding... Visualizza Post Ciao Reziel9690, ti ringrazio per l'immagine. Al fine di approfondire il caso avrei necessità anche ... Visualizza Post |
Quando uso il microfono del telecomando mi dice quando desideri dire qualcosa prova a dire:cosa posso dire.prima funzionava,come posso risolvere Visualizza Post E che centra,io ce l’ho da tre mesi e so tre giorni che fa così,che a lei funziona mi può fare solo ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
16 | |
6 | |
5 |