Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti..sono interessato all'acquisto di questo tv qled attraverso un sito,ma la provenienza è cinese. Mi chiedo se funziona in lingua... Visualizza Post
Buongiorno,
mi è appena arrivato SKY Q Black e l'ho attaccato al mio tv.
Sono andato a modificare le impostazioni di risoluzione dal... Visualizza Post
Ho acquistato questa Smart tv 1 mese fa, solo ora la sto usando. Il televisore va benissimo ma, non legge la mia xbox360, o meglio parte l... Visualizza Post
Salve a tutti.
Posseggo il tv curvo in oggetto indicato da circa tre anni. Da qualche tempo mi sono accorto che lateralmente si nota una luce... Visualizza Post
Salve da qualche tempo sto notando sul mio televisore questo fastidioso problema. Ho contattato già l’assistenza e mi hanno fatto provare... Visualizza Post
Quando collego un hard disk esterno allo smart tv, le fotografie non si vedono nell'ordine in cui sono salvate ma si mescolano.Succede anche se... Visualizza Post
Buonasera volevo chiedere se qualcuno a problemi con dazn su samsung UE43NU7190 praticamente mi succedono due problemi se collego sia il tablet e... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei visualizzare sul mio televisore i contenuti di TIM VISION. Una volta avviata, l'APP presente sul televisore rimane in... Visualizza Post
Buongiorno ho un televisore Sumsung LT22B300.
L'HDMI ha un problema nel senso che collegandomi si vede il video ma L'AUDIO non funziona.... Visualizza Post
Ciao,
a seguito di un blocco ho effettuato un reset (46f8000), e non riesco più a rientrare nello smart hub. 'Contattare call center Samsung... Visualizza Post
Non riesco a spiegarmi perché di punto in bianco l app premium play e Amazon video non funzionano più ...
Ho resettato la Smart TV, resettato la... Visualizza Post
Buonasera ho un problema con la televisione in oggetto. L ho portata a Parigi dal Italia perché adesso vivo lì, mi sono portata dal Italia anche un... Visualizza Post
Salve, possiedo una tv samsung ue43mu6102kxxh (comprata in ungheria nazione nella quale vivo) vorrei sapere se è possibile rinominare le casse... Visualizza Post
Volevo esprimere il mio fortissimo disappunto nei confronti di un costruttore che credevo serio e attento alle esigenze di chi usa i suoi prodotti... Visualizza Post