Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
volevo sapere approssimativamente quando uscirà l'aggiornamento con incluso la funzionalità airplay 2 sui modelli qled 2018... Visualizza Post
Salve, da sabato scorso 26 gennaio non mi si aprono più le app del mio smart tv 49KS8000. L'assistenza di una dell app mi riferisce dipende... Visualizza Post
Buongiorno ho la smart TV eu46h6203ak, ho appena cambiato gestore WiFi, con velocità aumentata. Mentre su tab e smartphone la velocità è reale, su... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ,
ho una vecchia cam hd Premium (ha circa 10 anni ). Vorrei sapere se è compatibile e utilizzabile nel tv in oggetto con nuova... Visualizza Post
Ciao amici!
Ho comprato uno smart tv Samsung nu8000 e da diversi giorni sento un TICK (fastidiosissimo) che proviene dal retro della Tv, ma lo... Visualizza Post
salve ho da poco acquistato una TV modello UE43NU7090
ma quando vado a scaricare un app da smarthub devo accedere al mio account e ogni vota mi... Visualizza Post
Buonasera, la scorsa domenica ho acquisto il modello in oggetto, dopo diverse ore di utilizzo mi sono accorto che sporadicamente vengono... Visualizza Post
ho uno smart tv modello UE49F8000 HO DUE PROBLEMI:
1)da tempo non mi fa piu' il salvataggio canali su penna usb e mi da il messaggio "... Visualizza Post
Buongiorno, ho un tv Samsung 46'' modello LE40M86BDX/XEC, faccio la sintonizzazione automatica dei canali dtv, li trova tutti, ma non... Visualizza Post
Buongiorno, ho una Smart tv Samsung codice UE32ES6100. L’applicazione di netflix si apre ma non mi apre i film, ho provato a resettare e a... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato il tv UE55NU7370 curvo, e ho delle difficoltà a capire come sintonizzare entambi i sistemi (digitale terrestre e... Visualizza Post
Buongiorno,
dal momento che per "scelte commerciali" (leggi riduzione dei costi) avete scelto di eliminare il supporto ai vecchi codec... Visualizza Post
Salve, ho acquistato una tv serie ue65nu70790, nella funzione immagine non é presente l'impostazione manuale per attivare l'hdr come nel... Visualizza Post
Salve ho problemi a sintonizzare i canali tvsat sul mio Samsung,la cam è telesystem oro,non so se sbaglio impostazioni all’avvio della... Visualizza Post
Salve, ho comprato questa Smart TV da un anno e ieri improvvisamente sono scomparsi audio e video. Inoltre non riesco a trovare la garanzia.... Visualizza Post
Buonaseraa tutti, sto cercando di regolare il tv al meglio, il firmware installato e’ la versione 1153 e andando sulle impostazione il sistema mi... Visualizza Post
Ho acceso ora la TV e mi ha notificato che la TV e' stata aggiornata alla 1202.3 nonostante la disattivazione degli aggiornamenti automatici da... Visualizza Post
Salve a tutti..sono interessato all'acquisto di questo tv qled attraverso un sito,ma la provenienza è cinese. Mi chiedo se funziona in lingua... Visualizza Post