Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve è da poco più di una settimana che ho acquistato una smart TV modello UE43TU7090UXZT 43" e nella configurazione iniziale non riesco ad... Visualizza Post
Salve ho un quesito da chiedervi la garanzia di un acquisto di un vostro prodotto in questo caso smartTv fatto tramite tim parte dalla data... Visualizza Post
salve ho acquistato un tv da 32'' the frame spinto dal fatto che con un solo cavo trasparente riuscivo a portare segnale tv antenna ed... Visualizza Post
Ciao a tutti. TV
UE55TU7192U non so come sintonizzare i canali al digitale terrestre. Per esempio quando premo 1 va sul 20 e non su RAI 1. Vi... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena acquistato un tv Samsung Series 6 QE50Q60TAU e non riesco ad entrare in RaiPlay.
Ho scaricato l'applicazione ma non... Visualizza Post
Da qualche settimana non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente si apre e vedo i contenuti, ma quando avvio mi da un... Visualizza Post
Da oggi accendendo la mia play4 lo schermo rimane nero e il messaggio è nessuna sorgente, ma l'audio si sente.
Accade la stessa cosa in... Visualizza Post
Salve vorrei segnalare un problema ormai comune nelle nuove tv, ossia alle tv che supportano l hdmi 2.1, il VRR VARIABILE REFRESH RATE ... Visualizza Post
Salve vorrei capire se la mia tv serie UE40K5500AKXZT 2016 sia ancora compatibile.
Ho letto nella lista che la mia tv è compatibile ma che è... Visualizza Post
Ieri ho installato il mio nuovo televisore QE43Q60TAUXZT ma, purtroppo, ho cercato di rimuovere parte di una pellicola dallo schermo che in realtà... Visualizza Post
Possibile che non sia previsto un aggiornamento sw del TV che consenta di installare DAZN in modo semplice come per tutte le altre applicazioni ??... Visualizza Post
Salve,
possiedo una tv modello UE40F6320AYXZT.
Da qualche tempo a questa parte non riesco più a vedere Tim Vision (si carica ma quanto si... Visualizza Post
Buongiorno,
come faccio a guardare in realtà aumentata il modello TV messo a disposizione sul sito Samsung, sia su Android che su iOS? Ci sono... Visualizza Post
Salve, ho 2 smart tv, vorrei che anche li si potesse vedere l'HDD che ho collegato al router, si vede da tutti i pc e telefoni ma non so... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, Vi ringrazio per avermi accettato nella grande community .
Da qualche settimana ho un problema con una Tv Samsung serie 6... Visualizza Post