Buonasera, vorrei sapere come mai non esiste più la pagine dove visualizzare lo stato del mio ordine per la promozione del tablet tv da... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, vorrei sapere come mai non esiste più la pagine dove visualizzare lo stato del mio ordine per la promozione del tablet tv da... Visualizza Post |
il mio telecomando non funziona, ho cambiato le batterie e inoltre con un'altra tv samsung lo stesso funziona. Come faccio a farlo funzionare... Visualizza Post |
BUona sera ho acquistato lo smart tv per eliminare i miei dvd e visualizzare i miei film inmkv, da qualche giorno mi dice che il formato non è... Visualizza Post |
Scusate, ho inserito nell'oggetto la domanda che dovevo fare. la tastiera wireless VG-KBD2000 è compatibile con lo smart tv UE55F8000? ... Visualizza Post Bonsoir @dgut! Je viens de lire votre message. Je vous conseille de contacter le service technique d... Visualizza Post |
Ciao. Ho acquistato la scorsa settimana il televisore in oggetto. I miei bambini non vedevano l'ora,tra le altre cose, di utilizzare angry... Visualizza Post Ciao Ombrota, l'applicazione Angry Birds era una delle caratteristiche degli Smart TV 2012, con i nu... Visualizza Post |
Salve. Mi rivolgo a questo forum perchè non riesco a trovare risposta al mio quesito. Ho una nicchia avente un'altezza di 56.5 cm. Vorrei... Visualizza Post Ciao, ue32f6100 con base arriva circa a 51cm, perciò dovresti avere spazio sufficiente, ti suggerire... Visualizza Post |
lo smart tv Samsung UE22F5410 in vendita da MarcoPoloShop ha gia il decorder dvbT2? ce ne sono due modelli Samsung UE22F5400AK Samsung... Visualizza Post Allora sul sito puoi vedere http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/... Visualizza Post |
salve chiedevo se mi potreste aiutare per un periodo non ho usato gli occhiali sono andato a metterle in funzione e non riuscivo a collegarle che... Visualizza Post |
dove si possono trovare? Visualizza Post ciao, lo trovi qui: http://www.samsung.com/it/support/model/UE40ES5500PXZT-downloads?downloadName=UM Visualizza Post |
E' possibile visionare filmati attraverso il Web Browser delle Smart TV? Visualizza Post Si possono visualizzare solo filmati che richiedono la versione di Flash Player 10.1 , e solo filmat... Visualizza Post |
Come posso vedere Premium Play sulla mia TV Samsung? Visualizza Post |
Volevo chiedere cortesemente quali sono i modelli di occhiali 3D RICARICABILI compatibili con il nuovo TV SAMSUNG - UE55F8000 TV 3D anno 2013.... Visualizza Post Ciao, i modelli di occhialetti 3D 2013 compatibili sono SSG-5100GB e SSG-3570CR Visualizza Post |
ho aquistato il giorno 24/05/2013 un tv smart serie ue55es7000 da expert da altamura prov. di bari vorrei sapere se sono stati inviati i... Visualizza Post Ciao, ho rimosso i tuoi contatti personali (meglio non lasciarli pubblici ) e girato la richiesta. P... Visualizza Post |
Nelle specifiche di compatibilità della Webcam in oggetto ci sono una serie di modelli, ma non ho trovato il UE46C8000. Leggendo però diversi forum... Visualizza Post |
A volte ho notato che possono esserci problemi di trasmissione con alcuni canali del digitale terres... Visualizza Post |
Ho un Samsung 32C6500, desidero sapere come si accede all'alimentazione antenna off/on. Grazie Visualizza Post |
Ho scaricato il nuovo programma "Samsung Link" che sostituisce All Share Play. Ora non riesco più a riprodurre i file multimediali che il... Visualizza Post |
|
Ho comprato con la promozione smart tv + tab 2 una eu40es700q. Nella scheda d'ordine per l'arrivo del tab 2 alla data odierna c'è... Visualizza Post Ciao, se hai dei dubbi conviene contattare direttamente Bartolini, come ti hanno riferito dall'assis... Visualizza Post |
Non riesco ad accedere alla pagina di download di All Share Play per PC. Qualcuno può aiutarmi? Sono parecchi giorni che dice che la pagina non è... Visualizza Post |