Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ho una Smart TV Samsung UE49MU6200 che da qualche tempo non riconosce i contenuti delle chiavette ed HD USB collegati.
Leggendo sui vari... Visualizza Post
Voglio riprendere un argomento già discusso e mai risolto, visto che le soluzioni che propongo non sono state presentate(almeno per quello che ho... Visualizza Post
Ho un problema con la tv dopo aver fatto un reset, non riesco ad accettare i termini e condizioni. L'errore mi dice che id modello e versione... Visualizza Post
Buonasera, chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema. ho una tv samsung au9070 55 pollici anno 2021, quando guardo le partite di calcio quando... Visualizza Post
Da pochi giorni uscito qui, ma non ancora in OTA:
https://www.samsung.com/it/support/model/QE50QN90AATXZT/#downloads
Esiste un change log?... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho da pochissimo acquistato uno smart tv Samsung, modello Crystal UHD 4K AU9070 2021 (UE43AU9070UXZT).
Questo modello non... Visualizza Post
Salve, ho installato un hard disk sulla porta usb del router e funziona tutto molto bene, riesco ad accedere all hd sia da pc fisso che dai... Visualizza Post
Ciao Forum volevo chiedervi la TV in questione può reggere la profondità colore PC RGB FULL su Xbox Series X? può essere utilizzato anche come... Visualizza Post
Buongiorno, ho un TV UE55AU7170UXZT e non riesco a creare una lista preferita di canali. Sulle istruzioni dicono di andare su guida canali e... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un televisore Samsung LS22CRDSF/ECD che non mi da la possibilità di aggiornare i canali digitali (limitandone quindi l’utilizzo),... Visualizza Post
Buongiorno, ho un tv qe49q70rat abbinato ad una sb ps-wr65bb. La funzione uscita audio multipla la vedo "grigia". Significa che non posso... Visualizza Post
ho una smart tv serie 45 con adattatore non mi legge più hard disk collegato (usato sino ieri sera) non mi trova più registrazioni fatte e non mi... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho questo serio problema con la mia tv QE75Q9FNA . Dopo un paio d'ore che è accesa comincia a sfarfallare l'audio come se ci... Visualizza Post
a me pare che la tv funzioni bene;l' audio è buono;tuttavia constato un ultimo piccolo difetto; per circa 4-5 volte alla settimana appare... Visualizza Post
Buonasera a tutti sono da poco in possesso di questo tv .collegato dvd e soundbar tutto funziona egregiamente ma...sky q no. Mi da errore di... Visualizza Post